morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 20 ago 2017, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienze con Plenadren
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 18:28 
Non connesso

Ciao a tutti,
dopo circa un anno e mezzo di problemi di insonnia, e dopo aver tentato con l'idrocortisone russel, un paio di settimane fa il mio endo mi ha prescritto il plenadren. Sarà che speravo in un miracolo, sarà che è troppo presto per valutare (ho iniziato la terapia 12 giorni fa), io mi sento fisicamente peggio, e soprattutto mi sta mancando la concentrazione, la memoria, le energie mentali (cosa piuttosto deprimente quando si ha a che fare con la gente..quindi sempre!). Ci sono alcune ore della giornata (soprattutto nel pomeriggio) in cui davvero non riesco a stare in piedi; a volte sembra mi tremino le gambe; la gente mi parla e dimentico tutto, non riesco a fare collegamenti e riflessioni in un discorso, insomma, sono proprio demoralizzata! Oltre al fatto che mi sveglio spesso con un forte mal di testa, cosa che non mi capitava prima. La pressione è piuttosto bassina, ma simile a prima..
Voi che esperienze avete avuto con il plenadren? sarà bassa la dose? Prendevo 1 e mezza di cortone (o 3 di russel) e mezza di florinef; ora 25 mg. di plenadren e mezza di florinef.
grazie e un bacione a tutti!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]