morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 17 dic 2017, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 18:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 14:12
Messaggi: 529
Località: SEGRATE
... ha scritto:
visto che ho fatto periodi per l'ipertiroidismo anche a 160 e mi sembrava di impazzire,
:o

Ma è :shock:
Dai, scherzo, vedrai che togliendo l'iper andrà sicuramente meglio: 80 è normale.
io darei la colpa solo appunto all'iper, perchè anche se una persona è agitata non è possibile quel valore da :twisted: (diavolo)
Io proporrei più che saltare e correre , un bel training autogeno
ciao

_________________
che pazienza ci vuole nella vita!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 18:24 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 mar 2007, 10:02
Messaggi: 507
Località: Vedano al Lambro (MB)
grace.p1 ha scritto:
...una seduta d'allenam aerobico 3 volte la sett per un ora,...

"SEDUTA" AEROBICA... :lol: sarebbe fantastico!!! Grace, se offrissi proprio questa verrei anche fino da te a Bologna!!!

_________________
-----o00o---// °(_)° \\----o00o------
Nora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 9:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 lug 2007, 14:49
Messaggi: 283
Località: Rimini
buongiorno gente! :D :D :D

io ho solo diabete e addison, la tiroide per adesso sembra a posto ma da che mi ricordo ho dei battiti che variano da 80 a 110.
Che sia lo stress? che sia la fatica di trascinare la carcassa? (70/71 kg per 1,72 di altezza)
io penso sia il doping (leggi cortisone) :uuuh:

certo che quando i battiti cardiaci sono molto alti, mi sento ansiosa, non posso fare sforzi perchè con gli sforzi aumentano. Qualche volta la sera, se sento che faccio fatica ad addormentarmi oppure mi sveglio frequentemente, prendo qualche intruglio naturale a base di valeriana, passiflora ecc. Funziona. :zzzzz:

beh, quando si è innamorati il cuore accelera ed io sono innamorata della vita! :amore:
mettiamola così!

Un forte abbraccio
:ok!:

_________________
Daniela


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 12:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 apr 2007, 12:51
Messaggi: 230
Località: Sinnai (CA)
Ciao a tutti

Da 1 settimana circa non sto tanto bene. All'ora di pranzo mi viene la sensazione di ansia, blocco allo stomaco, I sintomi più evidenti sono l sensazione di blocco allo stomaco, più raramente nausea mattutina, e una cavolo di insonnia che non mi fa dormire la notte ma la mattina si :evil:

L'altro sintomo più scocciante è l'alta frequenza cardiaca, che non mi fa fare sforzi, neanche leggeri. Per dire, ieri, a riposo, l'avevo in media a 100...stamattina appena sveglio a 90...

Non riesco a capire se sia dovuta a una cattivo mantenimento dell'addison, oppure alla tiroide ballerina
Fino a due mesi fa ero in iper...Attualmente sono ipotiroideo, senza però assumere eutirox, perchè la dott.ssa vuole vedere un pò come va.
Ovviamente la sto chiamando tutti i giorni per sapere come va.....ma è in ferie..... :evil: :evil:

_________________
Simone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 13:09 
Cars ha scritto:
oppure alla tiroide ballerina
Fino a due mesi fa ero in iper...Attualmente sono ipotiroideo, senza però assumere eutirox, perchè la dott.ssa vuole vedere un pò come va.
Ovviamente la sto chiamando tutti i giorni per sapere come va.....ma è in ferie..... :evil: :evil:


secondo me va che sei in iper un'altra volta. :roll:

e poi, anche se lei è in ferie, gli esami li hai fatti?
in caso, chiedi i referti e lo vedi da solo come va.
altrimenti per vedere come va anche la dottoressa avrebbe bisogno degli esami.

quindi... :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 13:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 apr 2007, 12:51
Messaggi: 230
Località: Sinnai (CA)
... ha scritto:
secondo me va che sei in iper un'altra volta. :roll:

Sai che l'ho pensato anche io? Mi è anche venuta l'idea di prendere inderal per vedere come va....però ho le analisi il 2 agosto e non vorrei alterarle...per quello vorrei parlare con la dottoressa....lei ha gli esami di 2 mesi fa, che conosco, e che dicono che sono in ipo...

_________________
Simone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 13:35 
non prendere niente se non prima fai gli esami, che poi la dottoressa non capisce più niente!

anticipa gli esami piuttosto.
(vai in un cavolo di laboratorio analisi a caso e le fai e vedi come va.
al 2 di agosto mancano ancora 2 settimane...

che poi, l'inderal ti serve solo alla frequanza, non è che migliori o peggiori l'iper. ma ha poco senso prenderlo se non hai la certezza che sia da iper, quella tachicardia.

ho stata spiegata? :shock:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 9:19 
dolori articolari si diceva?? :?

ecco.
ieri una caviglia che non riuscivo a camminare dal male.

ieri sera peggiorato perché mi faceva male il tallone.

sabato avevo la (car)cassa toracica a farmi male.

oggi?
è ancora presto, aspettiamo! :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 9:49 
Non connesso

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 13:30
Messaggi: 22
Località: Acate (RG) - Sicilia
Ben arrivata nel club degli acciaccati da dolori articolari, che noia però prorpio in estate...
Cara ... per il resto tutto a posto?
Vedrai che a poco a poco il dolore andrà via da solo ed anche se a me è durato quasi un mese, per te auguro una guarigione molto più veloce.
Forza e coraggio, chi la dura la vince!!!

_________________
Palmira


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ADDISON CON "ANNESSI E CONNESSI"
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 18:44 
Non connesso

Iscritto il: lun 29 mag 2017, 16:35
Messaggi: 3
La mia recentissima esperienza è il fatto che per problemi infiammatori al posto di Idrocortisone prendo SOLDESAM gocce che si tratta sempre di corticosteroide ma con alto potere antinfiammatorio. È una settimana che lo prendo e mi sembra di essere rinato. Oltretutto avendo un effetto molto più lungo nel tempo, mi sveglio alla mattina riposato mentre con IDRO prima ero stanco morto. Non mi prende nemmeno la sonnolenza del pomeriggio. Sentito endocrinologo mi dice che và bene sia per problemi infiammatori, sia per terapia mantenimento M.,A. Qualcuno di Voi ha esperienza simile ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Cookie Policy