morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 20 giu 2018, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 11:22 
Non connesso

Ewa ha scritto:
Carlo's per CALCIOL3 ci vuole la ricetta? Sono delle compresse da ingoiare o dei pastiglioni da sciogliere in bocca? Merci. Lo devo risolvere sto problema perchè da quando non è più disponibile quello che prendevo e non mi dava nessun problema collaterale non mi sono ancora decisa.

Io le ho sempre fatte prescrivere dal mio doc, perciò ritengo di sì.
Compresse effervescenti in acqua, con vago sapore di limone. Le ho sempre tollerate molto bene, mai avuto problemi di stomaco o altro. Di norma le prendo al mattino a colazione, ma lontano dai multivit. perchè il calcio blocca/limita l'assimilazione dello zinco. L'unica accortezza è bere subito la soluzione appena finisce di sfigolare perchè si deposito subito sul fondo, e dopo risciacquare il bicchiere perchè secca e poi si fa fatica a lavarlo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 0:25 
Non connesso

Grazie Carlo'S per la risposta.
Augurissimi per il MATRIMONIO!!!!!
Ewa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 20:33 
Non connesso

antoninimarmi ha scritto:
Il caffè con la pastina ORRORE . Sul fatto che è magro può essere costituzione . Nadia ( i nomi a me piacciono di più forse perchè ormai non sono piuù giovane ) ci credo che spesso con le diete del nutrizonista sei ingrassata . Secondo me perchè determinate variabili nascoste ancora non le comprendono . Ti ho già fatto il mio caso dimagrisco e ingrasso indipendentemente dallo stress dal mangiare . Mi ricordo che avevo un problema di emmoroidi ( scusa il termine ) . Sono andato in Francia che non è famosa per i cibi light : crepes salate ,cozze e frutti di mare, peperoncino e salse . Beh mi sono scomparse . Appena superato il confine ed entrato in Italia sono ricomparse . Forse avevo camminato molto cosa però che faccio anche in Italia . Ti ripeto MISTERO .
Un abbraccio Marco

psicosomatica. nessun mistero. si vede che l'italia proprio non ti va giu.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]