morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mar 23 ott 2018, 5:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Difficoltà reperimento Florinef?
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 23:50 
Non connesso

@ annaclaps
a proposito di produttore che non risponde ai fax....
stamattina ho telefonato alla Bristol Myers . Risponde la voce registrata: " premere 1 per...premere 2 per... premere 8 per parlare con l'operatore". Premo 8. Inizio a spiegare ... " dopo poche parole mi risponde:" Attenda in linea". Un'altra voce registrata mi dice di lasciare un messaggio. Lo lascio chiedendo di richiamarmi e farmi sapere se da parte loro era stato spedito il flacone. Per ora nessuno mi ha risposto. Gli operatori sono lì solo per pigiare tasti? Non sarebbe bene che qualche responsabile di questa ditta distributrice e dell' AIFA venissero una volta in riunione? forse capirebbero che significa impasticcarsi per vivere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 16:50 
Non connesso

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Florinef assicurato. Ho ricevuto mail varie dalla ditta distributrice che si scusava per l'accaduto.
Ora so che il torto non era loro, ma hanno provveduto ad un invio urgente del farmaco. Devo dire che sono stati gentilissimi. bravi e li ho ringraziati!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 14:40 
Non connesso

TERESA, PUOI DARMI IL NUMERO DI TELEFONO CHE HAI FATTO? LA FARMACIA PROPRIO NON RIESCE A FARMELO AVERE, GRAZIE

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 15:45 
Non connesso

RISOLTO, FLORINEF IN ARRIVO.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 19:46 
Non connesso

Ciao a tutti ho finito il florineff e l'ho ordinato all'ospedale piu di 20 giorni fa ma ancora non è arrivato....ho piano piano diminuito la dose per non rimanere senza di botto, ma oggi ho preso l'ultima metà.... ho provato a chiedere in ospedale ma la responsabile non c'era e non mi ha ancora richiamato ...spero proprio che non debbano passare troppo tempo.....vi farò sapere se ci sono novità!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 21:41 
Non connesso

ti auguro che ci mettano poco, a me ci sono voluti 50 giorni e non lo prendo da 1 mese

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 17:23 
Non connesso

scusate Annaclaps e chi aveva bisogno ma leggo solo ora.
La mail la trovate cliccando Brystol meyers Italia, in alto a destra. Ma ve la do io bms.italia@bms.com
inoltre vi do qualche indicazione in più per pretendere che le compresse arrivino più in fretta.
Si compila la richiesta con la data. Questa viene inviata alla farmacia, e qui seconda data. La farmacia fa l'ordine con la terza data.
La richiesta deve venire pure faxata e forse è una quarta data. La richiesta da parte della farmacie e pure i solleciti devono sempre essere accompagnati da scheda compilata. Esigete che le richieste vengano inoltrate al più presto, si tratta di salvavita!. Se la farmacia vorrà fare delle richieste cumulative e non singole sono fatti suoi, telefoni ai pazienti chiedendo se vogliono fare l'ordine.
Qualora ci fossero dei ritardi ( una ventina di giorni possono bastare Pasqua, Natale, ferragosto, non devono essere delle scuse per temporeggiare) non esitate a chiedere alla farmacia quando ha spedito l'ordine. Ricordate che l'ordine è nominativo per
cui non devono consegnare ad altro paziente. Inoltre reparto e farmacia possono fare degli ordini per loro per eventuali urgenze.
Questo è quanto ho imparato. Teresa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 20:33 
Non connesso

grazie Teresa, speriamo non capiti più, lunedì lo vado a prendere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 19:22 
Non connesso

Ciao a tutti florinef arrivato oggi........ mi metterò subito all'opera per ordinare la prossima fornitura !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 19:07 
Non connesso

CIAO A TUTTI .IO SONO 5 O 6 ANNI CHE PRENDO FLORINEF E MAI AVUTO PROBLEMI .VADO CON IL PIANO TERAPEUTICO PER 6 MESI,MI DANNO 1 CONF E L'ALTRA LA PRENDO POCO PRIMA DEL TERMINE DELL'ALTRA

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 15:57 
Non connesso

vorrei sapere se ogni volta che si deve ordinare il florinef occorre che il modulo sia firmato da un medico ospedaliero o basta il medico di base?..questa cosa non mi è chiara..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 16:42 
Non connesso
Site Admin

Secondo il "manualone" dei farmaci che aveva consultato la signora responsabile della mia ASL, non è specificato il tipo di medico. Quindi dovrebbe bastare anche il medico di base. A me funziona.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 16:55 
Non connesso

ho appena parlato con il mio medico curante che gentilmente ha telefonato alla farmacia territoriale dove hanno detto che occorre il medico ospedaliero.
è davvero una seccatura perché io sono appena tornata da padova dove ho fatto un controllo e dovrei rifare un'altra visita qui in puglia da un altro endo per avere il florinef!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 19:44 
Non connesso

ci vuole il medico di base, l'endo era richiesto fino a circa 2/3 anni fa, possibile che da regione
a regione cambino le cose? comunque io sono di nuovo punto e a capo, ho portato la
prescrizione con almeno 2 mesi di anticipo ma il florinef non arriva e io l'ho quasi finito

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 21:32 
Non connesso

il problema è la farmacia territoriale!vuole la firma del medico ospedaliero..mi tocca andare in ospedale!
ad ottobre quando mi hanno dimesso dall'ospedale con la richiesta del florinef sul modulo si richiedevano 360 compresse ma alla farmacia territoriale dissero che al massimo potevano dare 2 confezioni quindi 200 compresse.
a voi la vostra farmacia territoriale quanto florinef può dare di volta in volta?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]