morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è gio 18 ott 2018, 23:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MEDICINALE PLENADREN
MessaggioInviato: mer 12 nov 2014, 21:50 
Non connesso

Ciao Luca71,
vado al Gemelli la prossima settimana a fare la risonanza, poi dopo qualche giorno appena è pronta la risposta chiamo la De Marinis per andarci e fare il punto della situazione. Ti farò sapere cosa mi dirà comunque ultimamente mi sento peggio dei mesi scorsi per i forti dolori muscolari a gambre, braccia, viso ! Spero che la Prof.ssa mi sappia dare una spiegazione anche perchè prima di iniziare l'idrocortisone mi disse che con questo farmaco mi sarei sentita un leone! Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 0:49 
Non connesso

mannaggia mi dispiace..., dai speriamo che ti dice qualcosa di buono. Attendo news...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 dic 2014, 20:26 
Non connesso

Ciao Luca71, martedi sono stata a visita di controllo con la Prof.ssa De Marinis e come mi avevi suggerito tu mi sono scritta un'elenco di effetti indesiderati che ho ( aumento di peso 8 KG in 5 mesi, dolori muscolari, insonnia, .....). Me li ha fatti leggere tutti ma non mi ha dato spiegazione su nessuno,
ad esempio l'altra notte alle tre mi sono svegliata per la forte nausea e volevo sapere se è un calo di cortisone ma non mi ha dato spiegazione! Per quanto riguarda la risonanza non si capisce se l'ipofisi ingrossata è o non è una ipofisite! Poi dato che da due anni mangio al senza glutine perchè sono intollerante non celiachia vera e propria vuole una valutazione certa di un gastroenterologo altrimenti non può andare avanti per la sua parte e così ho prenotato una visita con una dr.ssa dei gemelli. Nel frattempo non ha voluto abbassare il dosaggio, io invece ci speravo tantissimo e poi dice sempre che l'idrocortisone non ha effetti collaterali. Le ho chiesto come mai non mi prescriveva il plenadren visto che la farmacia dell'ospedale qui dell'Aquila quando ho portato la richiesta dell'idrocortisone mi ha chiesto perchè non il nuovo farmaco. Devo dire che si anche un pò risentita di questa mia domanda .
Ma tu vai ai gemelli a fare le analisi di controllo generale e quante volte all'anno vai da lei?
A marzo già mi ha detto che dobbiamo rifare i controlli!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]