morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 26 lug 2017, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 13:45 
Non connesso

ciao Angela!! voglio innanzi tutto farti gli auguri per il tuo bimbo!!Continua a farci sapere gli sviluppi!!!io ho 20anni e non ne voglio sapere di fare bambini, ma non si sa mai..in un futuro, trovando l'uomo giusto(...)!!Poi volevo chiederti, siccome è da 25anni che prendi il cortone e convivi con l'addison, come ti senti quotidianamente (a prescindere dalla gravidanza)?sei spesso stanca o hai energie a sufficienza??grazie in anticipo!un bacio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!
MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 22:25 
Non connesso

sono sabry72, una new entry del vostro gruppo, visto che vorrei iscrivermi all'associazione, chiedo aiutoooo! Rispondetemi xché è da un mese circa che sto cercando invano informazioni a riguardo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 10:38 
Non connesso
Site Admin

Ciao Sabry e benvenuta,
non c'è motivo di disperarti: Dai un'occhiata su questo sito e contatta Antonella o Michela per l'associazione.
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 18:15 
Non connesso

Mi aggiungo pure io un saluto dalla Sicilia sono circa due anni che vi leggo,da quando mi diagnosticarono la malattia,ma credo di convivere con essa dal 2013se non prima seppur con sintomi molto lievi.Il mio medico all'epoca mi consigliava integratori a base di creatina,potassio e magnesio, poi ho cambiato medico di base e in pochi anni ne avro' cambiato 5 o 6 e quasi tutti mi "appioppavano" la depressione per il fatto che non riuscivo a togliermi gli ultimi esami dell'università.Poi fortunatamente ho trovato il medico di base giusto prima che un neurologo mi spedisse all'altro mondo con tonnelate di psicofarmaci che non avevano fatto altro che peggiorare il mio stato di salute.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]