morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è gio 18 ott 2018, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 19:43 
Non connesso

ciao micina ti confermo anch'io che ho sentito parlare molto bene del dott. Corsello,....lui lavora proprio in endocrin. in questi gg però è in ferie in reparto non c'era proprio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 8:25 
Non connesso

smartina ha scritto:
ciao micina ti confermo anch'io che ho sentito parlare molto bene del dott. Corsello,....lui lavora proprio in endocrin. in questi gg però è in ferie in reparto non c'era proprio

si,mi ricordo di aver sentito che c'era anche lui in giro...sono finita dalla parte sbagliata di endocrinologia!..pensa,se mi spedivano da lui probabilmente erano 2 anni in meno di sofferenze!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 8:28 
Non connesso

vabbè,ormai quel che è fatto è fatto...l'importante è già sentirsi meglio...ora con i riferimenti che mi avete dato voi spero di sbrigarmi il prima possibile a trovare il dosaggio giusto e riprendere la mia vita! :cheerleader:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 10:21 
Non connesso

micina allora in bocca al lupo! ciao e tienici informate ok? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 12:42 
Non connesso

smartina ha scritto:
micina allora in bocca al lupo! ciao e tienici informate ok? :wink:

crepi crepi crepi! :tipicchio: :lol: certo che vi tengo informate! :yeah: ..una volta tanto fremo per andare a fare le analisi,per arrivare alla fine di questa storia...ma mi toccherà aspettare un altro mesetto,mi hanno detto di fare le analisi a settembre,altrimenti con il caldo non sono molto attendibili!

8) ....la calma è la virtù dei forti....ma in questo caso diciamo pure la pazienza! :ok!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 21:39 
Non connesso

Ciao! io non sono di Roma ma di Varese, casualmente mi hanno diagnosticato la malattia (il mio primo Cushing con adenoma surrenale e intervento) a Roma, al Policlinico Gemelli ospedale che merita ogni lode, ho letto che qualcuno è in cura con il Dott. Corsello (ottimo medico) ma ancor di più lo è la Prof.ressa Laura De Marinis. spero di esservi stata utile.
Un abbraccio Raffaella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 11:44 
Non connesso

ciao arusha, visto che sono stata operata di cushing anch'io mi dici quanto tempo ci hanno messo a fare la diagnosi? a me ci sono voluti 7 mesi e un intervento esplorativo(inutile) per capire il problema e 3 anni e cambio di medico per sapere che ho l'addison!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 12:56 
Non connesso

Ciao Annaclaps, sei stata fortunata io ci ho impiegato 3 anni x avere la prima diagnosi, e in quei 3 anni avevo tutti i segni clinici della malattia, però venivo curata per esaurimento, per golosa, per fissata.... nonostante avesi le strie su tutto il corpo, gibbo di bufalo, peluria in tutto il corpo, pressione alle stelle. ho dovuto andare in Africa per trovare un medico che senza nessun esame, solo guardandomi (ero un mostro) mi ha diagnosticato la malattia, era un medico del Policlinico Gemelli a cui devo la mia eterna riconoscenza.
La seconda volta invece è stato molto più veloce, solo 2 anni :-) pensare che ero in cura sin dal primo Cushing con un luminare di endocrinologia di Milano che non capiva un ..... , scambiava i miei valori alti di cortisolo per una ripresa funzionale del mio surrene atrofico, invece era un altro Cushing. come vedi l'ignoranza medica e la loro superficialità colpisce tutti/e noi ...(purtroppo).

Se hai voglia di parlare con me, a me farebbe piacere, ti lascio la mia mail Arusha211@yahoo.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 13:42 
Non connesso

CIAO ARUSHA, CHE PIACERE QUALCUNO CHE CAPISCE CIO' CHE HO PASSATO, ORA ;ANDRO' VIA PER UN PAIO DI GIORNI, MA TI CONTATTERO' AL PIU' PRESTO ANCHE PER RACCONTARTI LA MIA STORIA CHE E' PIU' BREVE DELLA TUA MA MOLTO PIU' PARTICOLARE PERCHE' IO SONO STATA OPERATA AL FEGATO IN QUANTO NATA CON UN SURRENE IN PIU' CHE SI E' SVILUPPATO LA' E SI E' POI AMMALATO, CAUSANDOMI CUSHING PRIMA E ADDISON POI ANCHE SE IO I 2 SURRENI LI HO ANCORA;
A PRESTO E UN BACIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 17:26 
Non connesso

Scusate voglio correggere un INESATTEZZA nel mio post precedente.
Intendevo dire l'ignoranza e la superficialità di alcuni medici, grazie a Dio ci sono anche quelli scrupolosi e preparati, oltre a essere molto vicini al paziente anche umanamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio: incontro Roma 27 marzo 2010
MessaggioInviato: gio 26 nov 2009, 16:44 
Non connesso

Ciao a tutti,
volevo informarmi che la prossima primavera abbiamo deciso di organizzare l'incontro annuale per i pazienti non più a Padova, come gli anni scorsi, ma proprio a Roma per venire incontro anche ai numerosi pazienti che abitano nel centro-sud. Ci siamo già messi in contatto con il
Prof. Corsello del Policlinico Gemelli che molto gentilmente si è reso disponibile a collaborare nell'organizzazione della giornata. Abbiamo quindi riservato una sala all'interno del Gemelli per il pomeriggio di sabato 27 marzo 2010. Anche il Prof. Betterle dell'Universita di Padova ha confermato la sua presenza. Appena avremo definito i dettagli ve lo faremo sapere. Ci auguriamo che ci sia una grande partecipazione da parte dei nostri 'colleghi' romani.
A presto.

Antonella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 nov 2009, 18:54 
Non connesso

Grazie Antonella e Nora! salvo imprevisti ci sarò sicuramente ......
A presto, Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 11:27 
Non connesso

Bene, anche io ci sarò.
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:38 
Non connesso

Evviva!
Ci sarò di sicuro!!!!
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 21:24 
Non connesso

ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòò.. il mio sasà ( corsello ) è un mito!!!!! mi ha in cura da ben 19 anni.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]