morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è sab 18 nov 2017, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 11:03 
Non connesso

Ciao, siamo quasi pronti con la locandina dell'incontro ma vi posso anticipare che è tutto confermato :
Sabato 2 aprile 2011 presso l'Aula Magna dell'Ospedale Niguarda di Milano
L'incontro inizierà verso le 11.00 e terminerà verso le 17.30-18.00
Rispetto agli anni scorsi ci sarà anche una novità : un'infermiera professionale che ci farà vedere come
imparare a farci da soli una iniezione di Idrocortisone in caso di un emergenza. Ci stiamo occupando di tutto
ma potrebbe essere che vi chiederemo di portare da casa una vostra fiala, va benissimo anche se scaduta,
per cui tenetela da parte e non buttatela.
Nel giro di pochi giorni troverete nel sito il programma completo della giornata.
Speriamo di essere in molti come l'anno scorso a Roma.
A presto.
Antonella

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 12:55 
Non connesso

Io passo per Padova a prendere i tramezzini e il prosecco...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 17:57 
Non connesso

perfetto chi parte o passa da roma batta un colpo (non in testa che già di mio non funziona...;)).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 23:31 
Non connesso

ciao antonella da carmela ora sto bene ho fatto una radiografia ai polmoni e risultato un po di bronchitella lo curata eora sto bene grazie pero ho problemi con le orecchie non sento bene ,e possibile che il cortisione che mi porta questi disturbi ho e la malatttia,datemi un parere amici di forum e brutto non sentire bene giovedi pomeriggio devo andare da un otorino per pasare una visita speriamo bene sono stanca di questa salute amici miei andosiani stasera mi sento tanto triste baci a tutti buonatte da carmela andosiana.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 13:56 
Non connesso

Ok un mese prima da Roma con tutto il gruppo di roma e del lazio ci sentiremo per organizzarci e sapere chi ha un punto di riferimento da amici ( io ancora non lo so ) e chi invece deve prenotare hotel o altri . sarebbe meglio ( chi può ) essere tutti insieme in una struttura ma non è un obbligo ( io dovrei sapere se sono libero o devo andare dai parenti di mia moglie entro una settimana ) .Comunque fra poco cominceò ad avvertire chi vuole venire per organizzarci .
Un saluto
Marco Antonini

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 14:30 
purtroppo ho solo un letto matrimoniale
e un divano senza letto.

posso cedere lettone, e dormire come spesso faccio sul divano senza il minimo problema!

in caso battete un colpo! :D

p.s.: no allergici a felini: hic sunt leones :boah:

MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 23:09 
ho controllato: ho una confezione integra scaduta in urbason. (non avendolo mai usato :D)

quindi 3 iniezioni saltano fuori.

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 8:50 
Non connesso

Due cose veloci e importanti : per chi pensa di fermarsi a dormire a Milano almeno le sera del sabato 2 aprile stiamo cercando un paio di soluzioni economiche (mi dicono che anche a Milano ci sono strutture di ospitalità religiosa a prezzi bassi, non lo sapevo ! oppure qualche B&B) e vi faremo sapere al più presto.
L'altra cosa è che grazie ad una nostra socia ci sarebbe la possibilità di vedere il Cenacolo di Leonardo la domenica mattina con una visita guidata ad un prezzo scontato (solo il biglietto di ingresso che dovrebbe costare 8 euro). Siccome però normalmente va prenotato con molto anticipo volevamo sapere se a qualcuno interessa. Potremmo formare un gruppetto ma... abbiamo bisogno di saperlo proprio SUBITissimoO !! Se qualcuno è interessato per favore ci faccia sapere immediatamente. Grazie.
Antonella

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 20:07 
http://www.italian.hostelworld.com/findabed.php/Ostelli/Milano/Italia

oggi ho visto un B&B proprio in piazzale istria andando a niguarda.

a zara c'è un affittacamere.

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 20:53 
Non connesso
Site Admin

Ho messo sul sito l'invito "ufficiale" con il programma per il nostro incontro a Milano. Per favore, fateci sapere (ad Antonella o a Michela) se avete l'intenzione di venirci e in quanti e se vi fermate tutto il giorno o solo il pomeriggio (se mangiate a pranzo, per intenderci ;-) )
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:11 
ciao care,
è voluto che la mail di antonella nel sito e quella nella locandina siano diverse?

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:35 
Non connesso

Ciao, spero che il tuo idraulico sia valso la nostra pizza..... comunque la mia mail corretta è : antocampo@teletu.it
Se ce n'è in giro di sbagliate o vecchie vedrai che verranno corrette a breve.
Grazie anche per le indicazioni di alloggi a Milano. Se qualcuno ha bisogno di altre informazioni ci faccia sapere.
Antonella

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 1:08 
antonella ha scritto:
Ciao, spero che il tuo idraulico sia valso la nostra pizza..... comunque la mia mail corretta è : antocampo@teletu.it
Se ce n'è in giro di sbagliate o vecchie vedrai che verranno corrette a breve.

...c'è in quello che è il programma appena pubblicato da nora: confrontavo locandina pdf e sito :wink:

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 11:52 
http://nuovoniguarda.ospedaleniguarda.it/index.php/reparto/5-Aula-Magna

per utilità di tutti, la mappa dell'ospedale e l'indicazione per l'aula magna...

per chi non conosce niguarda,
l'ospedale è un paese con tanto di autobus interni,
e per chi non lo conosce orientarsi non è così semplice.

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 12:46 
Non connesso

Ok NOra vengo e resto per tutto il giorno . Per la accomodation deve sentire i parenti calabri sauditi di mia moglie entro qyesta settimana altrimenti fate di me quello che volete .
Marco Antonini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]