morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è sab 18 nov 2017, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 13:12 
Non connesso

Sono sulla terrazza del Duomo con un sole fantastico ma sti barbun proprio oggi dovevano fare sciopero dei mezzi mi manca la pettorina e faccio la stramilano. .Ci vediamo domani nn vedo l ora

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 18:18 
Non connesso

Vai Marco che è tutta salute ! Hai visto che caldo poi, mi sa che l'avete portato voi.... meno male che lo sciopero era oggi
e non domani... ci vediamo domani mattina !
A presto.
Antonella e Michela

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 9:53 
Non connesso

Allora sono tornato e sono tra le braccia di mia moglie e di mia figlia .
Ringraziamenti di dovere e piacere :
-per Antonella ( insieme a Michela ) per aver organizzato una riunione bella , corposa e non un simposio noioso . Tutto ciò non è semplice anzi complicato e avrai sempre la mia riconoscenza .
-per tutti i ragazzi che erano alla pizzata . Grazie mi sono divertito tantissimo e poi vivere il derby insieme è stato emozionante ( grazie ancora a Antonella )
-per Lorenzo e Elena un grazie per avermi fatto conoscere la Milano vip con aneddoti fantastici .
-per .... : è stata un onore e un piacere conoscerti ....... a proposito quando vedi la Moratti prima di picchiarla puoi dirgli che mettesse una decina di panchine perchè le gambe erano andate e poi un migliaio di sagome di cartone così il centro di sera sembra animato .
- Per tutte le persone che ho incontrato . E' sempre fantastico vederci , parlarci , scambiarci emozioni .
-per Betterle . Se a Roma non mi aveva entusiasmato qui a Milano mi ha veramente colpito . La sua disanima e il suo colorito attacco a una certa classe medica ( bisogna ascoltare i pazienti ) è stato un momento veramente grande .
Infine ( sembro all'Oscar ) una menzione speciale alle mie gambe addisoniane che mi hanno supportato per km e km senza mai un appoggio orizzontale . Grazie ....il vostro sguardoa Malpensa( un 4 come voto ) quando mi avete detto " lasciasi qui basta soffrire "mi è rimasto nel cuore.
A Terni..............
Marco Antonini

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 19:28 
antoninimarmi ha scritto:
-per ... : è stata un onore e un piacere conoscerti ....... a proposito quando vedi la Moratti prima di picchiarla puoi dirgli che mettesse una decina di panchine perchè le gambe erano andate e poi un migliaio di sagome di cartone così il centro di sera sembra animato .

grazie marco, altrettanto! darsi un volto (e un sorriso e una stretta di mano!) aiuta sempre.

sedersi non è chic, pare...

comunque mi ha detto di dirti che quando vieni a milano la prossima volta
ti fa un coolo così. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 16:28 
Non connesso

Volevo anch'io ringraziare tutti quelli che si sono fatti in 4 (o anche di più...) per preparare l'incontro di Milano: è stato perfetto!

ciao
Federico

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 14:00 
Non connesso

qualcuno si ricorda la divertente interpretazione personale (moglie betterle)della parola ADDISON?
A=ammalarsi
D=documentarsi
D=
I=incontrarsi
S=
O=
N=

3 su 7
sono in carenza

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 14:47 
Non connesso

Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un riassunto delle cose più importanti che sono emerse durante l'incontro di Milano?
Scusate la sollecitazione ma la curiosità sta tanta ... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 14:56 
S sostenersi.

poi mi ricordo 7° non rubare
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 15:04 
Non connesso

O per organizzarsi ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 18:29 
Non connesso

... ha scritto:
S sostenersi.

poi mi ricordo 7° non rubare
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, 7 non desiderare l'uomo di altre dopo flebocortid da 1000 :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 18:43 
Non connesso

mammanadia ha scritto:
Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un riassunto delle cose più importanti che sono emerse durante l'incontro di Milano?
Scusate la sollecitazione ma la curiosità sta tanta ... :roll:

se ci mettiamo, forse ci riusciamo
non contare molto visto i risultati dei punti ADDISON

importante per bimbi già ti ha informata ...: la crescita è il punto di riferimento per buona posologia.
trovo sempre importante la variabilità della posologia che è individuale ed anche indipendente dalle stesse analisi.
nel senso : non guardare molto le analisi, ma la clinica cioè come sta il paziente.
vale il discorso : a me serve 3 idro ad un altro 1.
si è parlato malissimo dei pronto soccorso, dove (in caso di crisi) è meglio andare a stomaco pieno (con puntura di cortisone già fatta)
importante la lezione su come fare inizione .
su questo non bisogna avere paura a farla se ci sono vomito e diarrea: meglio SI che NO.
intenzione da parte dell'associazione di fare una tessera (possibilmente europea) di riconoscimdento della malattia.
nuovo cortisone a rilascio lento, ma intelligente (con ritomo cortisolo natuale) da assumere una sola volta al mattino , ma non ancora in commercio.
qualcuno aggiunga altro, devo scappare
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 9:45 
Non connesso

Altra cosa importante dal punto di vista organizzativo è il rispetto della quota annuale per chi fa parte dell'AIPAD . Quindi ogni anno iscrizione altrimenti bisogna dividere il forum con zone protette ( all'estero fanno così noi in Italia vorremmo rimanere il più possibile gratis ). Per il resto piano piano vi daremo altri dettagli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:46 
Non connesso

Ciao Marco, come va? Io abbastanza bene. Ho letto che l'incontro di Milano è stato molto interessante e ne sono contento, per vari motivi non ho potuto partecipare, farò di tutto per partecipare a Terni. Sono d'accordo con te sul rispetto della quota, e giacchè iniziamo ad essere nel periodo della compilazione dei modelli per la denunzia dei redditi, non dobbiamo scordarci di dedicare il 5x1000 all'AIPAD N° 90105990270.
Spero che non sia cambiato. Cari saluti a tutti e tanta salute. Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 14:24 
Non connesso

Grazie Paolo speriamo di vederci a Terni . si il 5 per mille è molto importante e logigicamente l'invito è rivolto a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 10:52 
Non connesso

Ciao a tutti,
parlerò con Michela e cercheremo di fare una piccola relazione dell'incontro per chi non c'era. Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto chi ha fatto tanta strada per esserci ! L'acronimo a cui faceva riferimento Betterle si trova anche a pagina 62 del libretto
'Vivere con il Morbo di Addison', per chi non l'avesse era :
A come accettarsi
D come documentarsi
D come diffondere
I come incontrarsi
S come sostenersi
O come organizzarsi
N come non soffrire
Riguardo l'iscrizione all'associazione e il 5 per mille, ricordo che nell'opuscolo pieghevole che molti di voi hanno (e che volendo potete anche scaricare dal sito) ci sono sia il nostro c/c postale (25 € la quota annua) sia il nostro c.fiscale per il 5 per mille.
Visto che siamo in periodo di dichiarazioni fiscali cercate di far conoscere la nostra associazione anche a amici e parenti !!!
Grazie.
Antonella

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]