morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è sab 18 nov 2017, 17:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CERCO MEDICO a ROMA
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 20:12 
Non connesso

ANNACLAPS1 ha scritto:
ciao, sto bene ma il l'artrite è cronica e sai che noi antinfiammatori non ne possiamo prendere, la terapia serve solo a calmare il dolore per un pò altrimenti non saprei come fare
le crepes te le farei davvero volentieri se venissi.....intanto stasera ho ceduto alla nutella, 3 cucchiai appena ingoiati, non si può sempre resistere!(in attesa di cominciare una bella dieta)
Ewa scrive spesso la sera tardi, magari dopo ti risponde

artrite e dolore..però...e mi lamento io..
mi dispiace tanto!
se sapessi/potessi aiutarti in qlk modo,lo farei.. :(

anna,te l'ha mai detto nessuno che sei un'ottima tentatrice?!? :wink:
non mi tentare..che questo periodo non riesco proprio a resistere...sono messa male
a forza di volontà.. :lol:
però mi riservo di accettare l'invito non appena la situazione,almeno quella gastro, migliora!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CERO MEDICO a ROMA
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 20:40 
Non connesso

Micina guarda che non sto malissimo, il braccio lo muovo ma lo sento sempre stanco e cerco di non sforzarlo, mi sa che tu hai qualche problemino in più...
l'invito è sempre valido e oltre alle crepe di dolci con la ns passione comune, che non ti nomino, ne so fare tanti...ed è meglio che non ti nomino nemmeno quelli....
dimenticavo: per le mani, visto che anche io le ho molto delicate, fai così: la sera prima di andare a dormire metti uno strato abbondante di crema Neutrogena, in modo che non si riassorba, e poi indossa guanti di cotone che si trovano in farmacia, la mattina le troverai belle morbide
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 9:51 
Non connesso

ANNACLAPS1 ha scritto:
Micina guarda che non sto malissimo, il braccio lo muovo ma lo sento sempre stanco e cerco di non sforzarlo, mi sa che tu hai qualche problemino in più...
l'invito è sempre valido e oltre alle crepe di dolci con la ns passione comune, che non ti nomino, ne so fare tanti...ed è meglio che non ti nomino nemmeno quelli....
dimenticavo: per le mani, visto che anche io le ho molto delicate, fai così: la sera prima di andare a dormire metti uno strato abbondante di crema Neutrogena, in modo che non si riassorba, e poi indossa guanti di cotone che si trovano in farmacia, la mattina le troverai belle morbide
ciao

:lol: :lol: l'innominabile!! :lol: :lol:

grazie per la dritta!!oggi mi procuro un bel paio di guanti di cotone! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:58 
Non connesso

ciao leonessa :D

va meglio, detesto stare male e del come si sta non vi devo spiegare niente perché lo sapete benissimo,
ho raddoppiato il cortone, continuo con i fermenti e sto meglio, oggi si torna al lavoro e speriamo di non beccare altri virus :nono:

...a casa mia l'innominabile si secca e viene buttato via perché non se lo fila nessuno, devo preoccuparmi?

a me le sedute dall'estetista non dicono niente adoro invece il massaggio schiatsu, una meraviglia rilassante/tonificante/energizzante
a seconda dell'esigenza del momento

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:02 
Non connesso

Ewa ha scritto:
ciao leonessa :D

va meglio, detesto stare male e del come si sta non vi devo spiegare niente perché lo sapete benissimo,
ho raddoppiato il cortone, continuo con i fermenti e sto meglio, oggi si torna al lavoro e speriamo di non beccare altri virus :nono:

...a casa mia l'innominabile si secca e viene buttato via perché non se lo fila nessuno, devo preoccuparmi?

a me le sedute dall'estetista non dicono niente adoro invece il massaggio schiatsu, una meraviglia rilassante/tonificante/energizzante
a seconda dell'esigenza del momento

ewa,ti sei ripresa! :D
vedrai che ora hai dato per quest'anno con i virus,e sei a posto almeno fino all'anno prossimo! :wink:

l'iinominabile si secca a casa tua? :shock:
come fate?io cerco di evitare di comprarla perchè si può dire che la finisco nel momento stesso in cui metto piede in casa!! :?

massaggio schiatsu?...mmm...com'è?mai provato...quasi quasi... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 0:04 
Non connesso

lo schiatsu è la digitopressione, segue la filosofia dell'agopuntura, i meridiani energetici etc. solo che non ci sono gli aghi ma la pressione delle dita

è molto rilassante o energizzante o tonificante, davvero dipende da quello di cui hai bisogno in quel dato giorno
te lo consiglio a patto che lo esegua una persona con la quale sei in sintonia altrimenti non ti rilassi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 8:59 
Non connesso
Site Admin

:espulso: Scusate, ragazze, ma devo frenarvi: siete un po' troppo fuori tema qui (che era "Cerco medico a Roma"). Prendete il forum "Questioni comuni" e potete scrivere su quello che volete. E' per tenere le cose un po' in ordine per chi viene qui soltanto per cercare informazioni.
Grazie mille e scusate ancora la mia intromissione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:52 
Non connesso

:oops: scusa nora,hai ragione!
puoi spostarci già tu tutto ciò che non è inerente al tread?

:oops:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 10:01 
Non connesso

Riprendo dal discorso iniziale . Non conosco Corsello personalmente solo per averlo visto una volta alla riunione del Gemelli .
Quindi non ho dati ma è sicuro che conosce bene l'Addison . E' importante come potrebbe essere importante andarci per vedere com'è il rapporto tra voi . No non scherzo ci dovrebbe essere sempre un alchimia con il nostro endocrinologo perchè dovrebbe conoscere tutto di noi ( ha ragione House il primo comandamento del malato è : mentire ) .
Io ringraziamo Dio ho trovato il Professor Strollo che mi ha scoperto la malattia dopo 1 anni di incapaci e ancora lo ringrazio ma so che non è facile e quello che puo' andare bene a me non va bene ad altri . L'importante è che l'endo ci sia per eviatre il fai da te che ci piace tanto ( non intendevo quello .. ...)
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 13:47 
Non connesso

ciao io sono una secondaria e sono in cura al gemelli non dal prof corsello ma dalla dott.ssa giampietro che fa parte dell'equipe della prof.ssa de marinis e devo dire che mi ha salvato la vita......in ogni caso per avere una visita con uno di loro devi chiamare il numero 063055614 al quale rispondono per le prenotazioni dei poliambulatori del 4 piano....sinceramente non so se Corsello in persona effettui delle visite proprio qui o solamente al reparto di endo ma puoi sempre chiedere ulteriori info direttamente al personale che ti risponde!in bocca al lupo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 17:19 
Non connesso

Salve, sono da poco iscritto a questo forum, ma ho l'Addison da molti anni.
Sono in cura dalla dott.ssa De Marinis, che giudizio le date?
Consigliereste un altro medico o sto benissimo in cura da lei?
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 23:49 
Non connesso

e tu come ti trovi con la dott. ssa De Marinis?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 10:08 
Non connesso

Ciao Ewa,
prima di dare un mio giudizio...mi piacerebbe sentire quello di altri/e.
Quello che posso dirti è che sono in cura da lei da molti anni....
Te la conosci, ci sei mai stata?
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 11:27 
Non connesso

Ciao gianluca,
non conosco la dottoressa di cui parli anche perché abito in Lombardia e sono seguito da un bravo endo dell'ospedale di Legnano, dott. Ilario Stefani.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 15:48 
Non connesso

eccomi!allora,visto che continuo a non stare bene,e la mia situazione si è notevolmente complicata,ho deciso che è il caso che cambi endocrinologo,e ne cerchi uno serio che mi segua davvero.
il mio,dopo l'interesse iniziale,è sparito!complimenti per l'etica!...una volta raggiunta la diagnosi,risolto il caso scientifico,la sfida..etc...silenzio di tomba..
io ormai a furia di cercare di aggiustarmi da sola le terapie,ho smesso di contare quante cps di cortisone prendo al gg..anzi,già che ci sono ora faccio pure l'esperimento del passaggio al cortone!tanto,autogestione,per autogestione...
in tutto ciò,vi spiacerebbe darmi qlk nominativo?
sono già stata da betterle un paio di anni fa,ma non mi ha risolto nulla,ho già preso appuntamento corsello,altri?
Sapete com'è..visto il caso particolare che sono,preferisco,o meglio,mi toccherà sicuramente sentirne più di uno,e preferisco chiedere n/riferimenti adesso,cosi poi non mi ritrovate di nuovo qui!
Ho letto i riferimenti qui su,sapete dirmi qlks altro?altri?mi sposto senza problemi,qlkn sa dirmi com'è l'endocrinologia a siena?non sarebbe male,una volta tanto trovare 2 medici nello stesso ospedale visto che ci devo andare a breve per un'altra visita.
grazie
baci

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]