morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 17 dic 2017, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CRIOCONSERVAZIONE GAMETI
MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 13:30 
Non connesso

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum, pur avendovi letto tanto e spesso. Forse la difficoltà ad ammettere di avere un problema mi teneva lontana dalla tastiera.
Mi hanno diagnosticato l'Addison un anno fa e, dopo diversi tentativi, finalmente sembrerebbe si sia arrivati al dosaggio equilibrato per avere i valori nella norma.
Oramai sono 6 mesi che tutto è "in regola" e il mio endocrinologo ritiene sia il momento giusto per sottopormi alla conservazione degli ovuli per non privarmi della possibilità di avere figli in futuro, visto che non ne ho ancora e considerata l'età (34 anni).
Ma ho un pò di paura visto che i medici mi parlano di anestesia totale per la procedura.
Non ho mai fatto interventi in vita mia che prevedessero l'anestia totale e, a maggior ragione ora, il pensiero di non avere cognizione del mio stato mi agita molto.
So che ci sarebbe un staff di medici pronto ma....volevo avere conforto da qualcuno di voi che, magari, si era già sottoposto allo stesso intervento per conoscere la vostra esperienza.
Grazie mille.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CRIOCONSERVAZIONE GAMETI
MessaggioInviato: lun 17 apr 2017, 22:20 
Non connesso

Buonasera, anch'io a maggio dovró fare la crioconservazione degli ovociti...volevo sapere se hai giá fatto il prelievo degli ovociti e soprattutto com'è andato l'intervento e il post operatorio...grazie mille

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]