morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 19 dic 2018, 4:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma...da quanto tempo??
MessaggioInviato: mer 23 gen 2013, 16:22 
Non connesso

Ciao a tutti colleghi di addison!! :) non vi scrivo da.....oddio....non lo soooo....parecchio tempo!!! Onde per cui poscia potrei anche pensare che non vi ricordiate più di me! :( non che mi sia fatta conoscere parecchio e che sia una veterana di questo forum :lol: ma non fa niente, io ve lo chiedo lo stesso......Come state?? :D Dai datemi tante belle notizie!!

Io vi chiedo scusa se sono stata tanto assente, ma per un periodo sono stata addirittura senza internet! Poi tra l'estate, sempre in giro, poi università, lezioni, natale, ora esami....insomma stare al pc è diventato assai difficile!! Ma ora eccomi qui, sono ritornata!

Passate bene le feste ormai, ahimè, trascorse? Io con la solita sfiga che mi ritrovo, la mattina della vigilia mi sono ritrovata con la febbre a 38 e mezzo! :lol: e così ho sconvolto un pò tutti i piani di tutta la famiglia, perchè sono rimasti tutti con me a casa ad aspettare la mezzanotte! Ma il giorno dopo me ne son fregata e sono uscita :lol: ..certo ho avuto uno di quei raffreddori potenti che è durato praticamente fino al nuovo anno, ma almeno questa volta non ho sconvolto i piani di nessuno e abbiamo festeggiato il capodanno così come avevamo previsto! :)

...ma che freddo!!!!.. ahah scusate, ma sto davvero congelando!! :lol: pensate che d'inverno nessuno vuole mai prendermi per mano perchè mi accusano di avere due ghiaccioli al posto delle mani :( sono una portatrice di gelo polare insomma! XD il che è vero, lo riconosco! Pensate quando con tutti quei maglioni di lana (ne metto tanti, ma le mani sempre congelate rimangono) inizia a venirmi il prurito dietro alla spalla...............chi si gratta con questi ghiaccioli?? :lol: e quindi l'unico rimedio in questi casi è imitare il caro buon vecchio orso balù (ve lo ricordate? quello de' il libro della giungla!) che si grattava la spalla contro un albero.. io ho trovato comodo anche lo stipite della porta!! :lol:

ahah scusate, questo era un momento pro-estivo, quindi lo so, non c'entra niente! :P

..torniamo a noi!! Aspetto tante vostre risposte!! :D

un saluto a tutti!
letz

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma...da quanto tempo??
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 19:23 
Non connesso

le feste ok, ho ancora per casa qche addobbo natalizio ma credo che è arrivato il momento di toglierli :(

dopo le feste: generalmente bene anche se in queste due settimane mi trascino con la diarrea, niente di tragico solo un pò noioso

le mani fredde così fredde? o c'è qche problemino oppure hai bisogno dei guanti di montone con la calda pelliccia all'interno (come i guantini per i bimbi http://www.google.it/imgres?q=guanti+di ... :300,i:133

hai mai fatto la capillaroscopia?
hai controllato la tiroide ultimamente?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 13:53 
Non connesso

a chi lo dici, anche mia madre lascia sempre gli addobbi appesi! ..ma per tutto l'anno!! la maggior parte li toglie a lungo andare, ma uno in particolare lo lascia sempre appeso! è una cordoncella con tante campanelle e strumenti musicali appesi..dice che poi non le va di rimetterla...e che funge da decorazione! -.-' ahah! contenta lei!

influenza??

beh oddio, di avere qualche problemino l'ho pensato XD però poi appena mi muovo un pò di più, (mooolto di più), un pò si scaldano..sai tipo una corsetta sul posto o qualche saltello (anzi, tanti saltelli!)

capill....che?? mai sentita! cosa sarebbe? :P
in tutte le analisi che faccio, la tiroide sta sempre bene..cioè soffro di ipotiroidismo, prendo l'eutirox, però i valori sono sempre nella norma!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 gen 2013, 1:15 
Non connesso

anch'io ho un addobbo che non tolgo mai, è piccolo piccolo e rappresenta il babbo natale con un sacco pieno di doni, è una cosina fatta a mano da qche artigiano, l'ho comprato oltre 25 anno fa e mi piace molto

http://www.capillaroscopia.it/html/cnt/it/home.asp

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 14:44 
Non connesso

e allora è più di un semplice addobbo natalizio, se ti piace così tanto, fai bene a tenerlo sempre! :)

grazie per il link!! anche se mi preoccupo al solo pensiero della "sclerodermia" :s

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]