morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è ven 16 nov 2018, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: tobia
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 22:27 
Non connesso

il mio tobia ha 11 anni...da un anno gli è stato diagnosticato il morbo di addison, insufficienza renale, un ulcera nell'occhio (causata molto probabilmente dalle medicine) e la piorrea...insomma detta cosi' sembrerebbe un cane sfigato!! in realtà non ha mai perso la voglia di giocare, a parte nei periodi in cui la malattia lo butta un po' giu', è un cane felice...so che non puo' parlare e forse le mie parole suonano ridicole, ma a conferma di mia madre, gli unici momenti in cui il cane sta male veramente è quando io non sono in casa...questo per dirvi ( a costo di sembrare banale) che le medicine aiutano sicuramente e purtroppo sono necessarie...ma io sento che l'amore che trasmetto al mio cane è la cura piu' "forte"! molte persone mi dicono che mi devo rassegnare, che è vecchio,ecc ecc..so che prima o poi non ci sara' piu', ma voglio che per tutto il tempo che vive non soffra (nel limite del possibile) perche' gli voglio un bene infinito e perchè se sta male lui non sto bene io!! so che mi potete capire e non come tanti (troppi) che mi dicono che dopo tutto è "solo" un cane...spero di non avervi rattristato, voleva essere uno sfogo con persone che pensano che un cane è un amico meraviglioso che ti sa regalare emozioni...elena

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 18:22 
Non connesso

Tranquillo. Tutti quelli che scrivono qui sanno bene che i nostri amici non sono "solo" dei cani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 11:57 
Non connesso

Benvenuta Elena e grazie per le belle parole, anche per noi la Lola non è solo un cane, e non è neanche il figlio mai avuto, come molti pensano, è semplicemente e intensamente la nostra Lolina. Ti faccio tanti auguri per Tobia e ti auguro di "stare bene" ancora per tanto tempo. Ciao Carla

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]