morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è ven 16 nov 2018, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento....sono Syria
MessaggioInviato: gio 20 ago 2009, 15:18 
Non connesso

Buona giornata a tutti e.....Tanti grattini. Sono Syria, una barboncina di 5 anni e, dal Settembre 2007, dopo una serie interminabile di flebo per riequilibrare il livello degli elettroliti e parecchie iniezioni di cortisone mi è stato diagnosticato il morbo di Addison a Gennaio 2008.
Ad oggi, sono in terapia con Florinef e mi sento abbastanza bene, anche se il caldo di questi giorni e lo stress di alcuni cambiamenti di habitat mi stanno stressando; ......I miei padroncini mi stanno portando in collina ed in giro.
Inoltre pare, ma non ne sono sicura, che mi abbiano trovato anche una insufficienza tiroidea, quindi vi chiederei se in questa situazuione clinica è normale una certa stanchezza cronica e letargia che da un po di tempo mi attanaglia.
In qualità di portavoce......Robbi
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ago 2009, 19:56 
Non connesso

Ciao sono massimo sono il proprietario di 4 leonberger .Io ho il morbo di addison ,sono abbastanza informato sull'addison su i cani ,perchè avendolo da più di 10 anni posso capire il senso di stanchezza che può derivare sia per l'aspetto clinico ,ma sopratutto per il caldo.Tu dove abiti ?Io abito vicino a vENEZIA e ti dico che i miei cani son tutto il giorno in casa spossati e stanchi ,sicuramente con l'addison ,bisogna stare più attenti al caldo.PS. IL LEONBERGER è UNA DELLE RAZZE PIù PREDISPOSTE PER L'ADDISON.Un bacione a te e ai tuoi proprietari

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]