morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 18 set 2019, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 10:18 
Non connesso

Grazie di cuore è vicino a dove lavoro .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 13:14 
Non connesso

Figurati... spero solo di essere stato di aiuto perchè non so se esistono più farmacie dell'ASL C legate ai municipi di appartenenza che sono lil 6, il 9, l'11 ed il 12 e siccome la farmacia che ti ho indicato fa parte del municipio 11 spero che vada bene per te. Fammi sapere se il farmaco te l'hanno dato.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Farmacia CTO
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 16:13 
Non connesso

Ti confermo Via San Nemesio. Io ... anzi il mio santo papà ... va lì per mio conto a prendermi il Florinef. Dovrebbe essere la Farmacia del CTO:

Interna “ospedale C.T.O.”
Via S. Nemesio 21
tel.06.51003598/3786 fax.06.51003599

ciao
Loredana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 10:36 
Non connesso

che ne dite di una cena tra addisoniani romani e zone limitrofe nel periodo di festa, ovvero da qui all'epifania?
Ciao Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 11:45 
Non connesso

Per me va bene . Calcola che dal 25 dic. al 5 gen. sono in Calabria Saudita ad accompagnare moglie ( e figlia ) dai genitori .
Un saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 10:05 
Non connesso

antoninimarmi ha scritto:
Per me va bene . Calcola che dal 25 dic. al 5 gen. sono in Calabria Saudita ad accompagnare moglie ( e figlia ) dai genitori .
Un saluto

Scusa marco se ti rispondo con questo ritardo ma prima ho aspettato un po per vedere la disponibilità, poi ho avuto io problemi sia di lavoro sia proprio per collegarmi, ..... cmq ormai mi sembra opportuno rimandare ad altra data, in ogni caso un caro auugrio buon Natale a te ed alla tua famiglia.
Ciao, Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 12:55 
Non connesso

Anche a te di cuore e a tutti i frequentatori del sito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 0:03 
Non connesso

CIAO A TUTTI I ROMANI, IO ABITO VICINO ROMA, MA CI HO ABITATO QUALCHE ANNO DA GIOVANE, ORA LAVORO A ROMA, PER LA PRECISIONE STO IN ASPETTATIVA DA TRE MESI QUANDO HO COMINCIATO IL TOUR MEDICO CHE SI E' CONCLUSO AL GEMELLI REPARTO ENDOCRINOLOGIA DOVE MI TROVO MOLTO BENE E DOVE MI SENTO PARTICOLARMENTE PROTETTO PER AFFRONTARE LA MALATTIA. VISTO CHE SIAMO VICINI CI TERREI AD INCONTRARVI!!
FATEMI SAPERE AUGURONI A TUTTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 22:00 
Non connesso

anche tu al gemelli????? sono in cura ormai da 17 anni dal mio amico/prof Corsello.... è eccezionale.... sempre disponibile, carino, e soprattutto un "salvatore".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 13:41 
Non connesso

Io ho conosciuto solo indirettamente il "grande" prof Corsello e sono in cura dal dott Mancini anch'egli veramente bravo e soprattutto, come dicevo dopo un lungo tour medico durato 3 anni, è stato il primo a capire qual'erano i miei problemi!
Chissà che non avremo modo di incontrarci!
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 15:18 
Non connesso

Mancini lo conosco benissimo, era in reparto con Rota quando arrivai... e furono loro a fare la prima diagnosi...... sono in gamba tutti... ma il mio salvatore è corsello , anche se sembra molto lontano è in realtà una persona unica... pensa che ha portato il mio caso ad un congresso in america xchè pur essendo un addison primitivo le mie ghiandole sono più grandi del normale e un pochino funzionano....poi ho una situazione strana con gli esami... e x farla breve ha denominato il mio addison particolare e unico, ma in sostanza secondo me quello è!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 14:06 
Non connesso

La mia situazione riguardo alle ghiandole è efettivamente la stessa come anche gli esami in particolare gli acantisurrene che nel mio caso sono negativi, ma tutto il resto porterebbe a questa strana situazione di un iposurrenalismo primitivo che per il momento non è dichiarato addison e che capiremo meglio solo nel tempo, quindi una situazione molto simile alla tua?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 23:28 
Non connesso

morbo di addison = iposurrenalimo primitivo nel mio caso.Infatti
io sono sicuramente un addison conclamato.... lo scoperto a mie spese... un dottorino di un ospedale di roma (senza fare nomi s. camillo) era cosi' convinto, ma cosi' convinto, che io non fossi un addison che ha deciso di interrompere la somministrazione dei farmaci ed io.. x farla breve.... sono stata ricoverata di nuovo al gemelli in stato di coma... ed è li' che corsello mi disse: " allora la vogliamo accettare sta patologia o ci vuoi lasciare le penne?" ho deciso di dargli ascolto!!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 13:27 
Non connesso

anche io ho avuto a che fare con il san camillo dove secondo una dottoressa anche piuttosto presuntuosa ha concluso la mia vicenda dicendo che io ero un uomo forte e godevo di ottima salute!!
altrochè, grazie a Dio e alla mia ostinatezza a trovare la motivazione del mio "star male" al quale molti non credevano ho potuto raggiungere il dott. Mancini che tuttora mi sta aiutando a vivere meglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 18:24 
Non connesso

Ciao dominik e benvenuto!
Anche io addison primitivo ...... de Roma !
S. Camillo? nei dintorni si dice: " se lo conosci lo eviti!"....... dicono che hanno anche ottimi reparti....mah, voglio sperare, certo che ormai le testimonianze negative sono troppe .....
Ciao, Stefano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]