morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è sab 7 dic 2019, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 10:01 
Non connesso

beh che dire...
benearrivata!
:-)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 12:30 
Non connesso

Bene, benissimo, benvenuta!

L'unica cosa che non capisco è la seguente: è stata tua madre a decidere che a visitarti doveva essere un endocrinologo oppure hanno capito qualcosa al pronto soccorso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 15:32 
Non connesso

Lo ha deciso mia madre tramite un consiglio di sua sorella perchè pensavano che poteva essere un problema di tiroide infatti devo ringraziare mia zia se oggi sono ancora qua.
Baci Luisa

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 15:38 
Non connesso

Dimenticavo al pronto soccorso nonostante il potassio era molto alto non hanno capito un bel niente e quando io ho chiesto perchè quel valore era alto visto che mi hanno fatto di nuovo il prelievo mi hanno detto che durante il prelievo del sangue si era rotta una cellulina del sangue e che per questo il potassio era alto.
é un genio quel medico no?
Vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 21:42 
Non connesso

maria luisa brunco ha scritto:
Lo ha deciso mia madre tramite un consiglio di sua sorella perchè pensavano che poteva essere un problema di tiroide infatti devo ringraziare mia zia se oggi sono ancora qua.
Baci Luisa

Come dice la dentista di mia figlia: Noi donne siamo avanti (rispetto ai maschi) perché parliamo, chiacchieriamo con le altre donne e così sapiamo quello che ci serve, scegliamo il medico migliore e evitiamo quello peggiore...per non parlare della scelta della ginecologa. :wink:

V la zia e tutte le donne che chiacchierando si scambiano le informazioni :-D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 23:01 
Ewa ha scritto:
Baci Luisa

Come dice la dentista di mia figlia: Noi donne siamo avanti (rispetto ai maschi) perché parliamo, chiacchieriamo con le altre donne e così sapiamo quello che ci serve, scegliamo il medico migliore e evitiamo quello peggiore...per non parlare della scelta della ginecologa. :wink:

è quello che ho sostenuto nuovamente domenica a pranzo.

'camminare domandando' è il mio motto.

manco le informazini per strada chiedono... fa brutto! :mrgreen:

pensare alla cellulina di potassio che scoppia, mi ha fatto ridere e venire in mente la particella di sodio che nella bottiglia dell'acqua della pubblicità diceva 'c'è nessuuuunooooo?!' :lol: :lol: :lol:

poveretto. :angry!:

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 0:39 
Non connesso

... ha scritto:
Ewa ha scritto:
Baci Luisa

è quello che ho sostenuto nuovamente domenica a pranzo.

'camminare domandando' è il mio motto.

manco le informazini per strada chiedono... fa brutto! :mrgreen:

Sisisisi, fa talmente brutto che mio marito da "della scema" alla voce femminile del tomtom :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(il marito di mia amica imposta la voce maschile "mica mi deve comandare una donna"...aiuto...)

la prima volta che siamo andati in giro guidati dal tomtom mio marito ha fatto tutto e il contrario di tutto e ci siami
persi.......l'avrei ucciso :angry!: :violent: :angry!: :violent: :2guns:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 9:42 
Non connesso
Site Admin

Ewa ha scritto:
La prima volta che siamo andati in giro guidati dal tomtom mio marito ha fatto tutto e il contrario di tutto e ci siamo persi.......l'avrei ucciso :angry!: :violent: :angry!: :violent: :2guns:

Sembra che tanti uomini facciano il contrario di quello che li viene detto.... :boah:
Forse bisogna dirgli il contrario di quello che devono fare... e così alla fine si arriva comunque al risultato desiderato :mrgreen: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:01 
'U N A V I T A D A B A D A N T I !'
è quello che ci diciamo io e una mia amica spesso :lol: :boah: :lol:

MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 10:25 
Non connesso

...nooo ma e' che lo facciamo apposta!
per farci badare! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 10:26 
Non connesso

prero riguardo al chiedere... io vivo la situazione opposta!
sono sempre io che chiedo e dopo mi faccio pure rimbrottare!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 14:25 
Non connesso

Io sono fortunato . Mia moglie con me è una radio 24 su 24 ma quando siamo in macchina sembra il turista solo in himalaya con lo sherpa . Sarà che 30 di lavoro come marmista mi ha allenato la mente e non mi perdo quasi mia e se succede c'è sempre il ristorantantino , la chiesetta , il parco giochi per la bimba . Il Tom Tom no ,non lo voglio , può essere utile ma a Roma c'è chi lo usa e prende la macchina solo il 29 febbraio .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 14:37 
Non connesso

Ritornando al tema del post io sono stato fortunato con il mio medico curante ( che è anche un primario ) .
L'altro giorno dopo un periodo piuttosto difficile ( il caldo mi ha dato la botta di grazia ) gli ho portato le analisi e mi ha detto che non mi dovevo preoccupare di chiamarlo in caso non stassi bene perchè lui era lì proprio per questo . Inoltre pur da Barcellona mi ha spiegato volentieri alcune cose che non ero riuscito a capire . Calcolate che mia moglie si preccupa sempre della sua salute perchè secondo lei deve vivere fino a 100 anni perchè uno che alle 6.0 di mattina del 31 dicembre ti risponde per una crisi addisoniana non la trova da nessuna parte . E nenache io che non lo ringrazierò mai per averti dato credito ( che per me è più importante che avermi scoperto la malattia ) .
Ciao
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 21:45 
Non connesso

salve a tutti sono francesca una nuova iscritta. Ho letto molti vostri commenti e in alcuni di loro mi sono rispecchiata. Io ancora non so se ho l'Addison sto in fase di accertamenti (circa 11 anni), dove nessuno è ancora riuscito a capirci nulla. Come spesso capita ti dicono che hai problemi di stress, stanchezza, soffri di anoressia!!!!!!! l'ultimo qualche settimana fa mi ha umiliato durante una visita dicendomi se secondo me essere magri significava essere belli!!!!!!!!!!!!!!! dove volevo arrivare!!!!!!!!!!!!!!!! come se la causa dei miei problemi fossero legati alla linea!!!!!!!!!!!! purtroppo ad oggi non ci sono più medici validi, sono arrivisti, arroganti e poco professionali, non ti visitano realmente ti criticano solo, non ti guardano come un medico dovrebbe guardare un paziente, ma ti prescrivono medicine ed analisi senza sapere esattamente a cosa servono!!!!!!!!!!!!!! scusate ma nonostante lavori in ospedale come infermiera non ho una buona opinione di alcuni medici, o almeno quelli che mi hanno visitato!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCA

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 22:59 
Non connesso

se lavori in ospedale come infermiera è dura che tu abbia una buona opinione di medici, veramente dura

hai scritto da circa 11 undici anni???!!!!

ma quali sintomi hai a parte la inca...atura, per così dire "cronica ma giustificata"?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]