morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 11 dic 2019, 19:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fatta visita da Betterle...
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:07 
Non connesso

Son reduce dalla visita da Betterle fatta ieri.C'e poco da dire ....nessuna umanità ,nessuna voglia di rispondere alle domande ..troppo impegnato a scrivere i dati sul PC...trattata come una cretina che dopo 7 anni mal gestita da medici incompetenti viene qui e spera che le risolva i problemi in un amen....non pretende o questo...lo so come funziona in endocrinogia ...bisogna fare gli esami...attendere gli esiti...aggiustare la terapia rifare gli esami.Ma avevo delle domande alle quali poteva rispondere in pochi secondi..senza esami...giusto per alleggerirmi il peso della croce della malattia ...anche se so che e'un peso che devo reggere da sola.Speravo ,povera illusa che non sono altro..che avesse voglia di ascoltarmi dopo avere incontrato tanti medici ciechi e sordi di cuore.Non mi lasciava parlare e me ne sono andata con una lista di esami da fare e una montagna di dubbi scritti con cura su un bloc notes...Dal punto di vista medico nulla da eccepire,ha ragione su tutta la linea.Da l punto di vista umano ho incontrato un uomo freddo e insensibile...proprio in una malattia come questa dove lo stress e'una componente importante anche nella gestione della terapia.Non volevo carezze,ma risposte alle mie domande e dubbi.Ho incontrato un muro....sempre a guardare l'orolologio perche gli avevo preso troppo tempo ed era in ritardo col "cliente" successivo.Ieri sera per la prima volta dopo tanti anni ho smesso di pregare....la forza non verrà ne'da Betterle ne'da Dio...solo da me.Dipendo solo da me.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fatta visita da Betterle...
MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 16:41 
Non connesso

Ciao!! Midispiace che tu sia rimasta male dal tuo incontro col prof .Betterle .Avevo pensato di contattarlo xuna visita visto che ancora non va con la mia terapia,eforse c'e'anche una miastenia in corso di accertamenti,ma mi sono scoraggiata ......aspettero' ancora un po'xvedere come andra' e poi ci penso. Non ti demoralizzare vedrai che tutto si aggiusta .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fatta visita da Betterle...
MessaggioInviato: ven 23 gen 2015, 22:34 
Non connesso

Mi dispiace sentire queste cose..sono davvero rammaricata!
Dai non devi smettere mai di pregare frunz78!non è queste la sede per parlarne ma credimi la preghiera è importante!
Comunque cerca di focalizzare le cose importanti, ovvero che devi fare degli esami e poi ricontatta il dottore tramite mail..dovrà per forza risponderti!
Ma quanto tempo ti ha dedicato?
Se vuoi puoi condividere con noi delle domade a cui vorresti avere risposta..sono davvero dispiaciuta per la tua esperienza.
ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]