morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 8 dic 2019, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbi su crisi
MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 17:07 
Non connesso

Buonasera a tutti spero possiate aiutarmi. È un po di giorni che non sto bene il tutto è iniziato 15 gg fa con dei dolori alle gambe alla sera che mi obbligavano ad andare a letto e a starci stesa fino al mattino. La mattina però stavo bene e tornavo a lavoro e a fare le mie solite cose faceva molto caldo e mi aiutavi con acqua e gatorade. Fino a domenica scorsa pressione bassa e debolezza che mi mettono a letto. La situazione peggiora ieri non riuscivo neanche a camminare non sollevalo le gambe stanchezza severa e dolori muscolari esagerati. Inizio a desiderare cose salate e mi spunta una macchiolina scura su labbra .. Macchie che avevo quando mi hanno diagnosticato il morbo ma che poi con la terapia sono scomparse. In questa situazione chiamo il mio medico il quale mi fa aumentare il plenadren da 20a 25 e poi da 25 a 30 visto che la situazione non migliora. Oggi pomeriggio sono riuscita ad alzarmi e riesco a camminare enon trascinare le gambe, ma la ripresa sembra molto lenta. AMa secondo voi da cosa è dipesa questa caduta repentina, stavo bene... Io so che le crisi vengono per influenza febbre alta gastroenterite ma a me sinceramente non è accaduto niente di tutto ciò....

Vi ringrazio e vi auguro buona serata

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su crisi
MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 11:53 
Non connesso

Ciao Girella
Non saprei proprio cosa dirti in questa malattia niente mi sembra prevedibile.
Anch'io sto poco bene da una settimana ,mal di gola che non passa neanche con
gli antibiotici,febbre zero omeglio 35/36.Ho aumentato il plenadren,mi sento leggermente
piu' energica ma il resto e'tutto uguale ,ho molto freddo ,pensa fuori ci sono 30gradi.
Anche a me sono tornate le macchie sulle labbra ,eilpalmo della mano si e' riscurito....
A te hanno dato qualche spiegazione?
Sono arrabbiata perche'non ci sto capendo piu' niente.

Un caro saluto Fanni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:03 
Non connesso

Ciao Fanni si la parola giusta è arrabbiata.... Non mi hanno dato spiegazioni il medico dice che è strano forse c'è uqlache infezione infatti devo fare esami perché noi addisoniani anche per una minima influenza andiamo in tilt... Soluzione aumentare il cortisone. Per il tuo mal di gola hai provato a fare il tampone ancora c'è appunto qualche infezione che con il tipo di antibiotico che prendi non riesci a debellare?? Quindi anche a tu stai avendo la comparsa delle macchie ma com'è... Scusami da quand'e che assumi il plenadren è in che maniera ti hanno detto di aumentarlo a me tutte le pastiglie attualmente 30 mg la mattina . Sono ormai 10 gg che sono a casa... Boh sono un po giù sinceramente....

Ciao Fanni ti ringrazio e spero che la prossima volta che ci sentiremo andrà meglio x entrambe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 21:00 
Non connesso

Ciao Girella
Sono 3 mesi che prendo plenadren ,da 2 giorni ne prendo30 mg
appunto perche'non passa questo mal di gola ,ma poi lo dovro'scalare a 25.
Si mi sono riscurita ,e molto nonostante mi proteggo,evito il sole ,e al mare sono stata un solo fine settimana.
Oltre alle labbra anche le mani e la macchia che avevo alla gengiva si e' riscurita
non lo sopporto proprio,e dire che mi ero schiarita molto...
Penso che la prossima settimana faro'il controllo del 3 mese che
non ho potuto fare acausa di questa infezione e chiedero' questa cosa.
Comunque anch'io sono un po' giu',sono stanca di aspettare che
qualcosa cambi .A volte penso se ho fatto bene a cambiare cura....
Scusa se ti annoio ti lascio BUONA DOMENICA
Fanni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 21:15 
Non connesso

Ciao Fanni oggi crisi di panico di corsa al cardiologo per fortuna non ha riscontrato nulla di anomalo mi ha solo detto di stare tranquilla è un periodo di preoccupazioni ansie ecc ecc . domani ho appuntamento con endo vediamo in po.

Ti saluto

Girella

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]