morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 8 dic 2019, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: diritti
MessaggioInviato: mer 6 apr 2016, 17:43 
Non connesso

Ciao a tutti ho il morbo di addison da un anno,ho scritto poco ma sono rimasta connessa con il forum da sempre,ritengo utile strumento di condivisione e d'infornazione.
vorrei condividere con voi quello che mi sta succendo.Dopo la diagnasi più terapia,per un anno tutto è filato liscio,ho lavorato e condotto una vita
"normale"naturalmente prestando attenzione al mio corpo.All'improvviso la mia azienda senza avvisarmi e senza nessun motivo mi ha spostata dal mio lavoro ad un altro.Nonostante la scomodità interiore e logistica,per evitare storie ho cercato di adattarmi ,a livello razionale sembrava ok,a livello emotivo non è stato cosi' ho accumulato un livello di stress molto alto,ho avuto un brutta crisi acuta,per fotruna ho evitato il ricovero Ho dovuto fare 2 fiale flebocortid al giorno,adesso sto meglio da qualche giorno ho ripreso la mia terapia.lunedi dovrei tornare al lavoro e già mi sento sotto stress.con il cambio di lavoro ho perso i diritti (tipo la settimana corta) MI HANNO DETTO CHE NON MI SPETTA, mi è stato detto che l'azienda non si occupa dei problemi di salute , l'importante che il servizio funzioni ,da premettere che sono pendolare faccio 1 ora andata e 1 al ritorno.vi scrivo perchè spero che qualcuno mi possa aiutare a far valere i miei diritti e se C'è qualcuno a cui possa rivolgermi ,sono molto stanca per la pensione mi mancano 5 anni.vivo ad anzio e lavoro ad ostia(roma).marianna grazie di cuore per L'attenzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: diritti
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 17:23 
Non connesso

Ciao Marianna, quello che potresti fare, se ti può essere utile, sia per te che per l'azienda, puoi parlare con il tuo medico curante e avviare la pratica per l'invalidità civile, ne hai diritto.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]