noraaipa ha scritto:
Se tu hai voglia di mangiare salato vuol dire che il tuo corpo ha bisogno di sale, e perciò devi soddisfare il tuo corpo e dargli del sale. Forse noi addisoniani dobbiamo allenarci più di altri ad "ascoltare" il nostro corpo per capire di che cosa ha bisogno: di acqua, di riposo, di cortisone, di sale...
Non so consigliarti invece, Dave, che cosa devi fare nel caso il tuo corpo richieda della birra...

10 e lode nora
tanto che ci siamo, volevo chiedere, invece come vi comportate in caso di cure dentarie. So di dover prendere un dose maggiore, ma volevo sapere se è meglio farlo già al mattino oppure è meglio 2 ore prima di sottoporsi alla cura.
Altro domanda da un milione di dollari : mi hai spiegato che ti è successo di avere una crisi dopo l'assunzione di eutirox. Io prendo appunto l'eutirox a digiuno circa 1 ora prima di colazione (come mi hanno detto di fare), mentre il cortone come prima dose lo prendo dopo colazione. Ora succede che faccio fatica ad arrivare sana alla prima colazione, nel senso che comincio a non stare bene soprattutto se mi muovo e non sto a letto.
Mi sembra di aver letto che c'è anche chi prende il cortone insieme all'eutirox a digiuno. E' meglio?
Non mi hanno molto informata sull'assunzione di cortone.
Il prossimo controllo a luglio, mi troveranno più preparata.grazie mille. ciao