morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 20 nov 2019, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: operazione chirurgica e ADDISON
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 18:35 
Non connesso

Ciao Lory ... Intervento non ancora eseguito sono ancora in attesa della chiamata .....grazie x avermi girato la tua esperienza . Il mio timore è avere a che fare con medici incompetenti così come mi è successo per il chirurgo ... Da quello che ho capito sarò contattata per fare prima tutti gli esami ( circa una settimana prima) e dovrò fare visita anestesiologica e vediamo che impressione avrò . Nel frattempo il mio endo è disponibile a dare tutti gli accorgimento del caso.

Grazieeeee

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: operazione chirurgica e ADDISON
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 9:36 
Non connesso

Mi fa piacere essere arrivata in tempo anche se mi dispiace per te che non ti sei ancora liberata del pensiero.
Anche io dovevo fare la visita anestosiologica, ma poi tra una cosa e l'altra, appunto, non l'ho fatta.
O meglio l'ho fatta in sala operatoria ... l'anestetista era alquanto adirata per la disorganizzazione, ma di fatto è andata così.

E ovviamente avevo detto in lungo e largo dell'Addison...
Come già detto, la prossima volta pretenderò di fare la visita PRIMA di essere in sala operatoria.
Questo, alla fine è il consiglio che volevo condividere con voi.

Capisco che è la tua prima operazione, io ne ho fatte 4 inclusi 2 parti cesarei ... sinceramente il morbo di addison è stato solo un dettaglio da gestire. Niente di più.

In bocca al lupo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]