Eccomi qui a raccontarvi cosa è successo il giorno prefissato per gli esami.
Mi sono presentata in ospedale alla 7.45, dopo la prassi per l'accettazione
mi hanno fatto una flebo con l'hidrocortisone e alle 12.45 mi hanno portata al reparto endoscopie
dove vengo a sapere che non hanno anestesisti e che non mi potranno fare la sedazione profonda ma
solo quella vigile. Mi è preso il panico ho provato a convincermi che ce l'avrei fatta, ma la paura
Cita:
ha preso il sopravvento e...me ne sono andata!!!
Sono stata malissimo tutto il giorno. Dopo l'estate prenderò appuntamento per fare
gli esami con la videocapsula e speriamo bene.
Se può consolarti io l'ho fatta due volte nella mia vita: la prima quando non sapevano cosa avessi stando molto male (solo dopo si scoprì la causa: addison e celiachia). E tutto senza particolari accorgimenti, ero sveglia e mi sembra mi abbiano spruzzato qualcosa in gola + un calmante endovena. La seconda volta x controllare che i villi intestinali fossero ricresciuti, dopo circa 1 anno di dieta senza glutine. Sapevo già di avere l'addison ma forse, anche incoscientemente non essendo allora molto esperta, non aumentai cortone e niente puntura endovena perchè mi videro piuttosto calma: solo spray in gola (ora chiaramente aumenterei la dose).Nessun problema! In bocca al lupo e buone vacanze camperista