morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è gio 24 set 2020, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: disidratarsi.... e non accorgersene
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 12:41 
Non connesso

ieri mi svegliata con un terribile crampo, ma questo l'ho già raccontato, poi ho continuato la giornata grondando di sudore, una cosa pazzesca!
ma non mi veniva tanto da bere....morale della favola: alla fine della serata ero disidratata, dormivo in continuazione, ero spossata e agitata ma non mi veniva da bere :o

casualmente stavo guardando il programma Dr.Oz e altrettanto casualmente nella puntata si parlava di disidratazione, di come non ci accorge di quello che ci sta succedendo e finalmente mi sono resa conto che era il caso mio :pale:

ho mangiato qualche pomodoro con molto sale e bevuto quasi 2 litri d'acqua in 1 ora e poi mi sono addormentata

il peggio di questa storia è che, e mi vergogno come una ladra, non sono andata in studio, ho dato buca a qualche paziente ed oggi mi sento moralmente a terra :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 13:18 
Non connesso

Ewa ha scritto:
il peggio di questa storia è che, e mi vergogno come una ladra, non sono andata in studio, ho dato buca a qualche paziente ed oggi mi sento moralmente a terra

no ewa,capita a tutti di avere giornate no...

l'importante è che hai riconosciuto il problema della disidratazione,e adesso sarai sicuramente più attenta! :wink:

cmq hai fatto bene a mangiare pomodori...aiutano a ritenere l'acqua,e per chi di noi può mangiarli,in estate direi che ci fanno proprio bene :wink:
spero che ora stai meglio..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 13:31 
Non connesso

grazie micina :)

lo so che a tutti capitano le giornate no ma non riesco ancora a perdonarmi che dopo tanti di malattia qualcosa mi sfugge ancora
e poi il senso di dovere mi massacra :violent: :violent: :violent:

noi qui spesso scriviamo che avere l'addison è quasi una passeggiata, una malattia facile, che c'è di peggio
forse è così
ma anche se fosse così è pur sempre una malattia importante che può avere dei risvolti molto importanti e non bisogna mai sottovalutarla come invece è successo ieri a me :nono:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 14:22 
Non connesso

malattia o non malattia tutti dimentichiamo delle cose...e meglio questo che non essere dei maniaci del controllo...
anche se come hai detto tu,nel nostro caso si tratta di tenere sotto controllo appunto una patologia,mica...di pettinar le bambole! :wink:

..io non sono una fautrice de "l'addison è quasi una passeggiata.."
non ci penso proprio...
tanto che preferisco doparmi ,piuttosto che andare in carenza!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 14:38 
Non connesso

micina ha scritto:

..io non sono una fautrice de "l'addison è quasi una passeggiata.."
non ci penso proprio...
tanto che preferisco doparmi ,piuttosto che andare in carenza!! :mrgreen:

condivido e ti seguo a ruota :wink:

anch'io mi concederò qualche giornata di doping selvaggio :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 17:40 
Non connesso

.. ieri mi svegliata con un terribile crampo, ma questo l'ho già raccontato, poi ho continuato la giornata grondando di sudore, una cosa pazzesca!

Cara Ewa, ti sono vicina ... spero che a quest'ora tu stia un pò meglio. effettivamente questo caldo è troppo terribile. ed è odioso sudare continuamente. io certe volte sono in imbarazzo nell' avere contatti con le persone . coraggio che tra poco arriva un bell'inverno fresco fresco. se organizzate il sale-party o anche un doping-party vorrei esserci anch'io... :-0 un abbraccio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 21:17 
Non connesso

grazie maat :D

continuo a prendere il magnesio, ho aumentato il cortone e bevo molta acqua con ghiaccio e limone

grazie a qualche corrente benefica c'è stato il temporale e la temperatura è più bassa e meno male, non ne potevo (potevamo) più

io al sale party e doping party aggiungerei anche qualche sciamano e uno stregone di quelli bravi :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 11:53 
Non connesso

Ciao Ewa, stai su e bevi tanto. Non si finisce mai di imparare. Qui si boccheggia per la troppa arsura.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 13:49 
Non connesso

ciao paolo, come vedi non mi faccio mancare niente, in questo sono una vera campionessa :mrgreen:

io di solito bevo tanto ma non ho capito che cosa ha indotto questa sudorazione pazzesca? magari qualcuno ha qualche idea?
a quanto pare da lunedì o da martedì dovrebbe arrivare una corrente d'aria fresca, Circe......me l'ha detto mio marito stamattina
non vedo l'ora, sono davvero stanca di questo luglio davvero pesante

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]