morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mer 11 dic 2019, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 16:15 
Non connesso

Ewa ha scritto:
ma a me i vecchi 3d non mi si aprono quindi non posso ripescarlo

ewa,ma aggiustare il pc no?!? :P

Ewa ha scritto:
per il blocco renale: ovviamente anch'io avevo la creatinina alle stelle più la diarrea nel tutto suo splendore
tutto qsto mi ha garantito una splendida disidratazione

ora stai bene,avrai recuperato con il cortone immagino

Ewa ha scritto:
cmq avevo il sospetto che la colpevole fosse la tisana e quando l'endo me l'ha confermato mi sono detta ok, chiudo con questi componenti delle tisane e amen

la più tremenda è senna, qsta roba è da evitare a tutti i costi

tisane..alla senna...ma un semplice thè al limone no??
ogni tanto qlks di "standard" ci vuole!anzi visto che già siamo rari noi,direi che qlks di normale è d'obbligo! :wink:
cmq se vuoi proprio qlks fuori canone:thè alla vaniglia,ottimo,e fidati,se sono passata indenne io,è testato!
...se poi ti piacciono e ti va,2 biscottini al cocco vicino,ci stanno proprio bene!

Ewa ha scritto:
leggere che il cortone alza la creatinina mi fa un certo l'effetto, vorrei capire su quali basi p.es. statistiche è stata detta qsta cosa

io sono partita direttamente con l'idro quindi non ti saprei dire,ma se guardi in rete di sicuro trovi le statistiche che cerchi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 1:58 
Non connesso

in rete non si trova niente, vengono citati i documenti dell'AIPaD e basta

tea alla vaniglia? non mi piace
biscotti al cocco? idem
la tisana l'ho presa per un motivo specifico di norma bevo l'ottimo earl grey con tanto limone, buonissimo

riparare il pc? a parte sta cosa del vecchi 3d che non si aprono funziona bene, non vorrei peggiore le cose

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 9:57 
Non connesso

Ewa ha scritto:
in rete non si trova niente, vengono citati i documenti dell'AIPaD e basta

a me sembrava di aver letto qlks in giro,poi appena ho tempo ricerco ed eventualmente te lo posto
..adesso sono come dire..un pò impegnata a gestire gli operai in giro per casa che stanno provando a rimettere su la porta in attesa che sia pronta quella nuova,e il muro,gentilmente sfasciati/scardinati e alquanto danneggiati dai ladri,e a pensare a sadiche vendette contro chi ha fatto non troppo velati suggerimenti che mi è andata bene stavolta che non mi hanno rovinato i mobili con il taglierino..
il tizio impiccione in questione (che mi deve sempre spiegare come sa dei miei mobili visto che dice di non essere entrato in casa..) non ha capito che se trovo anche solo un graffio sui i miei bellissimi mobili nuovi che hanno meno di un anno di vita,senza pensare al tempo e alle energie spese per cercarli,sceglierli..etc..e con cui è stato amore a prima vista.. :amore: ..lui campa meno di un capitone alla vigilia di Natale!
..e io che avevo fatto il programma di chiudermi in casa con i libri..
cmq...
inc..ature a parte...

Ewa ha scritto:
tea alla vaniglia? non mi piace
biscotti al cocco? idem
la tisana l'ho presa per un motivo specifico di norma bevo l'ottimo earl grey con tanto limone, buonissimo

come mai avevi preso la tisana?
..gusti difficili eh!però dovresti provare,io li ho provati qlk gg fa con un'amica,e hanno passato l'esame..sai,mentre spulciavo tra la scelta dei the me ne era capitato uno allo zenzero tra le mani,stavo quasi per prendere quello quando poi ho visto che c'era anche liquirizia e qlks'altro che non si leggeva bene..mi sei venuta in mente tu..visto che la tua tisana era la liquirizia e alla senna!e visti gli effetti che ha avuto su di te ho deciso di dirottare altrove l'attenzione.

Ewa ha scritto:
riparare il pc? a parte sta cosa del vecchi 3d che non si aprono funziona bene, non vorrei peggiore le cose

affida il pc a qlkn'altro!io faccio cosi,o meglio ho un vecchio amico che si offre,ma le sue offerte sono piuttosto interessate..non pensare male!visto che lo conosco da anni,gli faccio da counselor sentimentale (ultimamente pure culinario! :roll: ho dovuto suggerirgli il menù per una cena con la ragazza che sta puntando da non so più quanto tempo! :roll: )..e se il mio pc non funziona,per lui diventa un problema visto che non può raggiungermi altrimenti.
...sai che ora me lo metto a fare come lavoro?!? :lol: sono riuscita pure con mio fratello :shock: ...anche troppo! :evil: ...da più di 10 anni a questa parte piuttosto che uscire con una ragazza rimaneva a casa a studiare o se ne andava in giro in bici da solo..da 1 mese è andato a convivere :? ..gelosa io!! :twisted: ..però ci ho appena guadagnato un bel vassoio di pasta di mandorle :mrgreen: buonissima :mrgreen: visto che lei è siciliana e lui è appena tornato dal fare la prima passerella familiare! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 0:13 
Non connesso

la counselor sentimentale? o gesù, qti bei ricordi dei miei amici finti imbranati in cerca per finta dei consigli, roba da matti :lol:

certe cose non scompaiono mai ed è meglio così, almeno ho una caterva di ricordi da tirare fuori all'occorrenza 8)

se vuoi in un mp ti racconto la prodezza del mio mitico amico pluri laureato ma con le ragazze......lasciamo perdere :pale:

la tisana l'ho presa a causa della stipsi epocale dovuta allo stress micidiale, lo so che avrei dovuto pazientare e sarebbe passato da solo ma ero stufa marcia ed ho mandato mia figlia in farmacia dove le hanno consigliato sto intruglio per me quasi letale ma chi è che lo sapeva :boah:

vabbe, 1 sett/anno in ospedale ci sta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 10:03 
Non connesso

Ewa ha scritto:
la counselor sentimentale? o gesù, qti bei ricordi dei miei amici finti imbranati in cerca per finta dei consigli, roba da matti

:shock:
:lol: ..fidati,se conoscessi questo mio amico ti metteresti le mani nei capelli.. per quanto è imbranato davvero!!

Ewa ha scritto:
certe cose non scompaiono mai ed è meglio così, almeno ho una caterva di ricordi da tirare fuori all'occorrenza

se vuoi in un mp ti racconto la prodezza del mio mitico amico pluri laureato ma con le ragazze......lasciamo perdere

si,mandami un mp,racconta,sono proprio curiosa di sapere...pure che ha fatto questo tuo amico fenomeno! :lol:

Ewa ha scritto:
la tisana l'ho presa a causa della stipsi epocale dovuta allo stress micidiale, lo so che avrei dovuto pazientare e sarebbe passato da solo ma ero stufa marcia ed ho mandato mia figlia in farmacia dove le hanno consigliato sto intruglio per me quasi letale ma chi è che lo sapeva

:? :pale: una camomilla magari..cosi ti reidratavi e magari ti aiutava a rilassarti almeno un pochino
:(

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 12:50 
Non connesso

la stipsi durava già da 3 settimane, non ne potevo più
la tisana dal bellissimo nome "sollievo" mi ha provocato una reazione bestiale, ho avuto la febbre alta, vomitavo, la stipsi si è trasformata in diarrea spaventosa
il medico di base non sapeva se farmi il flebocortid o meno e non me l'ha fatto, dopo quando sono tornata dall'ospedale si è scusato 3 volte perché non aveva colto la gravità della situazione ma alla fine neanche il flebocortid non avrebbe risolto niente
dopo 2 giorni e due notti di non bere, non mangiare, di vomito, di febbre e tutto il resto mio santo marito mi ha portato al pronto soccorso
avevo i valori così sballati che hanno deciso immediatamente per il ricovero e la cosa mi diede il sollievo perché non ce la facevo più
durante il ricovero stavo così male che i primi 4 giorni non ho messo neanche il naso fuori dalla stanza
detto per inciso: stavo così male che pensavo che non ce l'avrei fatta, ero terrorizzata

cmq ora devo stare lontano dalla liquirizia e in modo particolare dalla senna, qdo il mio endo ha visto di cosa era composta la tisana ha detto:"senna, un grande classico, la eviti come la peste"

leggi un pò qui
http://www.pharmamedix.com/principiovoc ... ollaterali :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :pale: :pale: :pale: :pale:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 13:57 
Non connesso

Ewa ha scritto:
la stipsi durava già da 3 settimane, non ne potevo più

:shock: 3 settimane??cosa ti ha provocato 3 sttimane di stipsi? :?:

Ewa ha scritto:
la tisana dal bellissimo nome "sollievo" mi ha provocato una reazione bestiale, ho avuto la febbre alta, vomitavo, la stipsi si è trasformata in diarrea spaventosa
il medico di base non sapeva se farmi il flebocortid o meno e non me l'ha fatto, dopo quando sono tornata dall'ospedale si è scusato 3 volte perché non aveva colto la gravità della situazione ma alla fine neanche il flebocortid non avrebbe risolto niente
dopo 2 giorni e due notti di non bere, non mangiare, di vomito, di febbre e tutto il resto mio santo marito mi ha portato al pronto soccorso

..poi l'eccesso opposto..direi che l'intestino avrà ringraziato..per non parlare per il resto del corpo..
...un genio il tuo medico di base...va a braccetto con il mio..
..cmq c'era tuo marito che ha reagito e ti ha portato al ps..

Ewa ha scritto:
avevo i valori così sballati che hanno deciso immediatamente per il ricovero e la cosa mi diede il sollievo perché non ce la facevo più
durante il ricovero stavo così male che i primi 4 giorni non ho messo neanche il naso fuori dalla stanza
detto per inciso: stavo così male che pensavo che non ce l'avrei fatta, ero terrorizzata

..ti capisco,ne so qlks anch'io di questo genere di crisi..

Ewa ha scritto:
cmq ora devo stare lontano dalla liquirizia e in modo particolare dalla senna, qdo il mio endo ha visto di cosa era composta la tisana ha detto:"senna, un grande classico, la eviti come la peste"

:? ora immagino che non ti ci avvicinerai mai più..

Ewa ha scritto:
leggi un pò qui
http://www.pharmamedix.com/principiovoc ... ollaterali

:pale: :pale: :pale: :pale:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 14:24 
Non connesso

la causa di tutto questo: lo stress, sto maledetto stress, ne avevo a quintali ed ecco i risultati

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 14:27 
Non connesso

:shock: ma alzare prima il cortisone no?!? :nono:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 14:49 
Non connesso

ma dai, micina, pensi che non l'abbia fatto?
ma certo che ho alzato il cortone, mangiato le prugne secche, le mele cotte, le pere stramature, ho mangiato dei cetrioli e poi bevuto l'acqua ghiacciata che in genere mi garantisce una bella "scarica", ho fatto di cotte e crude ma il problema era diverso: non potevo seguire i miei ritmi naturali e voilà

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]