Ewa ha scritto:
in rete non si trova niente, vengono citati i documenti dell'AIPaD e basta
a me sembrava di aver letto qlks in giro,poi appena ho tempo ricerco ed eventualmente te lo posto
..adesso sono come dire..un pò impegnata a gestire gli operai in giro per casa che stanno provando a rimettere su la porta in attesa che sia pronta quella nuova,e il muro,gentilmente sfasciati/scardinati e alquanto danneggiati dai ladri,e a pensare a sadiche vendette contro chi ha fatto non troppo velati suggerimenti che mi è andata bene stavolta che non mi hanno rovinato i mobili con il taglierino..
il tizio impiccione in questione (che mi deve sempre spiegare come sa dei miei mobili visto che dice di non essere entrato in casa..) non ha capito che se trovo anche solo un graffio sui i miei bellissimi mobili nuovi che hanno meno di un anno di vita,senza pensare al tempo e alle energie spese per cercarli,sceglierli..etc..e con cui è stato amore a prima vista..

..lui campa meno di un capitone alla vigilia di Natale!
..e io che avevo fatto il programma di chiudermi in casa con i libri..
cmq...
inc..ature a parte...
Ewa ha scritto:
tea alla vaniglia? non mi piace
biscotti al cocco? idem
la tisana l'ho presa per un motivo specifico di norma bevo l'ottimo earl grey con tanto limone, buonissimo
come mai avevi preso la tisana?
..gusti difficili eh!però dovresti provare,io li ho provati qlk gg fa con un'amica,e hanno passato l'esame..sai,mentre spulciavo tra la scelta dei the me ne era capitato uno allo zenzero tra le mani,stavo quasi per prendere quello quando poi ho visto che c'era anche liquirizia e qlks'altro che non si leggeva bene..mi sei venuta in mente tu..visto che la tua tisana era la liquirizia e alla senna!e visti gli effetti che ha avuto su di te ho deciso di dirottare altrove l'attenzione.
Ewa ha scritto:
riparare il pc? a parte sta cosa del vecchi 3d che non si aprono funziona bene, non vorrei peggiore le cose
affida il pc a qlkn'altro!io faccio cosi,o meglio ho un vecchio amico che si offre,ma le sue offerte sono piuttosto interessate..non pensare male!visto che lo conosco da anni,gli faccio da counselor sentimentale (ultimamente pure culinario!

ho dovuto suggerirgli il menù per una cena con la ragazza che sta puntando da non so più quanto tempo!

)..e se il mio pc non funziona,per lui diventa un problema visto che non può raggiungermi altrimenti.
...sai che ora me lo metto a fare come lavoro?!?

sono riuscita pure con mio fratello

...anche troppo!

...da più di 10 anni a questa parte piuttosto che uscire con una ragazza rimaneva a casa a studiare o se ne andava in giro in bici da solo..da 1 mese è andato a convivere

..gelosa io!!

..però ci ho appena guadagnato un bel vassoio di pasta di mandorle

buonissima

visto che lei è siciliana e lui è appena tornato dal fare la prima passerella familiare!