morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è mar 11 ago 2020, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PLENADREN
MessaggioInviato: dom 28 ott 2012, 7:48 
Non connesso

Iscritto il: gio 27 ott 2011, 9:36
Messaggi: 11
Ciao Antonella,
cosa ne pensi circa l'assunzione del nuovo farmaco? da parte mia ho qualche perplessita' visto che e' in fase
iniziale, da un lato non mi vorrei precludere la possibilita' di migliorare e dall'altro non vorrei fare da cavia.
Ti saluto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLENADREN
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 22:29 
Non connesso

Iscritto il: lun 17 nov 2008, 0:01
Messaggi: 4
Ciao, io sto per iniziare pelandrona, tu l hai poi iniziato? Se si , puoi farmi sapere come va? anch io avevo molte perplessità, ma alla fine dopo anni di Addison e terapia ho avuto un peggioramento negli ultimi anni e ho deciso di provare, ma confesso che sono preoccupata...grazie. HELGA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLENADREN
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 17:53 
Non connesso

Iscritto il: gio 27 ott 2011, 9:36
Messaggi: 11
per quanto riguarda l'assunzione del Plenadren qui a Perugia e provincia non ci e' dato di poterlo trovare.
l'endocrinologo mi ha fatto la richiesta presso il policlinico di Perugia ma non e' ancora disponibile, mi dispiace di non poterti
essere utile per il momento.
cari saluti.
Gaelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLENADREN
MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 11:42 
Non connesso

Iscritto il: ven 26 apr 2013, 20:13
Messaggi: 1
Ciao, sono Mafalda, da poco iscritta a questo forum. Da circa 4 mesi assumo il Plenadren per iperplasia congenita surrenalica, in cura presso il policlinico Federico II di Napoli. Volevo chiedere a chi lo assume se ha notato effetti quali ansia, dimagrimento, inappetenza etc. Da quando ho iniziato questa cura i dottori mi hanno sottoposta a questionari di valutazione dei suddetti sintomi. Non so se legarli al farmaco o al fatto che mi lascio condizionare dai questionari. Fatto sta che i dottori non mi dicono nulla e che la terapia pare andare bene.
Vi ringrazio, buona giornata.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)