Ciao a tutti!! come state?
Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi va in palestra e come si comporta con la terapia..o se comunque noi addisoniani possiamo fare lo stesso attività fisica! E' un dubbio che mi assale, dato che ho deciso di iscrivermi in palestra e tra qualche giorno comincio, giusto il tempo di andare a comprare la tuta
Io ho sempre fatto acquagym (cioè sempre...diciamo da due-tre anni) perchè, a parte che adoro l'acqua, ma poi quando ero in cura (Sempre per l'addison) a genova (e vi parlo di tanti anni fa), l'endo mi disse che era più indicato fare piscina così sudavo di meno, anzi non sudavo proprio perchè tanto stavo nell'acqua..e quindi di non fare sport che fanno sudare.. Ma ora non posso fare più piscina, un pò per disponibilità economica (costa assai!) e poi perchè mi sono già fatta male due volte

e mi ammalo sempre perchè sono idiota e non so coprirmi bene quando esco
Fatto sta che insieme ad una mia amica abbiamo deciso di fare palestra.. ovvero un pò di attrezzi tipo cyclette, tappettino..e poi forse qualche corso in sala tipo gag o bruciagrassi, boh..da decidere ancora!!
secondo voi posso farlo tranquillamente?
anche perchè io molte volte ho cercato di contattare Betterle, ho provato a mandargli email (anche degli esami del sangue, lui mi disse di inoltrarglieli sempre via mail, dato che non mi è sempre possibile andarci) ma non ho mai ricevuto risposta.. ora io capisco che è impegnato, ha tanti pazienti, tante cose da fare, ma almeno ad una poteva rispondere, fa parte del suo lavoro alla fine.. non voglio criticare, però tutto ciò mi fa pensare che se le persone non prendono soldi, non ti pensano più..e quindi non so cosa fare in certi casi, se scelgo bene o male.. aiutatemi almeno voi!
