Ciao antonella! Io sono letizia, e come te, anch'io ho sia l'addison che l'ipotiroidismo (l'ipotiroidismo mi è stato diagnosticato quando avevo 8 anni, mentre l'addison a 14, quindi è comparso prima l'ipotiroidismo)! Oltre che al tendere al tondeggiante, non ricordo di aver mai accusato momenti di estrema stanchezza, anzi, ho sempre voglia di uscire, stare in movimento e fare tante cose (seppure pecchi di una forte pigrizia, ma forse solo nel fare le cose che non mi piacciono

), o almeno per quanto riguarda gli ultimi 7-8 anni! Ricordo che una volta diagnosticato l'addison e tornata a casa, l'unico posto dove riuscivo a stare era il divano, lì si, ero tanto tanto, ma tanto stanca.. addirittura al ciclo mi distruggeva a tal punto che stavo ferma nel letto e non mi muovevo più.. ma è stata una cosa temporanea, giusto il tempo di trovare la giusta terapia, recuperare le forze, ricominciare a mangiare, bere, e sono tornata come prima! Ora per tanta la frenesia di fare le cose e uscire, penso che mi ritrovo nella situazione contraria, ovvero ad avere troppo cortisone in circolo!
al dire il vero, credo che un pò mi agiti! Per esempio muovo in continuazione le gambe, sia da seduta che in piedi, sapete quel movimento tipo tic, la classica tremarella alle gambe? io praticamente sono rare le volte in cui mi fermo! mmbah!!