morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 13 giu 2021, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CERO MEDICO a ROMA
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 13:00 
Non connesso

ti darò una delusione cocente...la gente normale fa i sogni come i tuoi... :lol:

ma bando alle ciance, mi dici cosa hai fatto con quei 20 m di stoffa? le tende? la tenda? un grandissimo ombrellone? cosa? un baldacchino super romantico?
e guarda che hai promesso che ce lo dicevi, quindi sputa il rospo...la nutella non sputarla perché sporca da matti :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao anomalia genetica :uuuh: :lol: buona giornata anche a te

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 14:12 
Non connesso

Ewa ha scritto:
ti darò una delusione cocente...la gente normale fa i sogni come i tuoi... :lol:

ma bando alle ciance, mi dici cosa hai fatto con quei 20 m di stoffa? le tende? la tenda? un grandissimo ombrellone? cosa? un baldacchino super romantico?
e guarda che hai promesso che ce lo dicevi, quindi sputa il rospo...la nutella non sputarla perché sporca da matti :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao anomalia genetica :uuuh: :lol: buona giornata anche a te

ah si?? :shock: :lol:
e io che pensavo che la gente normale controllasse di avere in valigia scarpe/borsa e cintura abbinate!! :lol:

ewa... :lol: :lol: sputo,sputo,ma a tempo debito...cmq nulla di tutto ciò che hai detto...il tutto è ancora in fase di lavorazione... :wink:
poi quand'è finito,magari ti posto le foto :wink:
p.s.:don't worry,la nutella l'ho già sputata stanotte...hai ragione..sporca!!infatti mi sono andata a comprare un altro stendino...oggi giornata di bucato e pulizie!ke sfiga!!

cmq adesso provo a vedere se almeno oggi riesco a mangiare,e poi....vista la bella giornata (almeno qua a roma) vado a fare la micia pigra al parco...mi porto un plaid e mi stendo al sole... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 14:25 
Non connesso

ma tu micina ti ricordi che dobbiamo mangiare salato? dopo la scorpacciata di nutella bevi magari la salamoia delle olive o qualcos'altro di salato

vai al parco? che sogno, io malgrado abbia la pressione bassina e non mi senta granché vado a lavorare anche se di voglia per il momento non è ho
ogni anno quando arriva la primavera mi sento uno straccio e non credo di essere l'unica ahimè, uffa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:02 
Non connesso

eheheh cara ewa

io ho gia cominciato con il quartino di pasticca in piu mattina e sera, che mi accompagnera per tutta la stagione...
mi sono rotto di farmi delle primavere ko mentre gli altri sel a godono...

per ora funziona... ci ho messo 4 o 5 giorni per percepirne gli effetti ma ora sto bene!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:36 
Non connesso

mi sono concessa un'oretta dal mio l'ultimo post, nel frattempo si è aggiunta la diarrea...giusto quella mi ci voleva
che noia
cmq ho disdetto gli appuntamenti e me ne sto sotto le coperte con un senso di colpa che non ha senso ma io ce l'ho lo stesso :violent:
intanto ho raddoppiato il cortone, preso i fermenti lattici ed evito di guardarmi allo specchio perché sono di un bel colorino grigio verdognolo :pale:

penso anch'io che aumenterò il dosaggio per almeno 2 settimane e speriamo bene

una cosa mi snerva: che non ci si abitua mai ai cambi di stagione e la primavera forse è la più pesante...io la elimino e basta :espulso: :espulso: :espulso:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:54 
Non connesso

Ewa ha scritto:
ma tu micina ti ricordi che dobbiamo mangiare salato? dopo la scorpacciata di nutella bevi magari la salamoia delle olive o qualcos'altro di salato

vai al parco? che sogno, io malgrado abbia la pressione bassina e non mi senta granché vado a lavorare anche se di voglia per il momento non è ho
ogni anno quando arriva la primavera mi sento uno straccio e non credo di essere l'unica ahimè, uffa

@ewa io la salamoia delle olive è meglio che non l'annuso nemmeno..

cmq se vuoi facciamo cambio,io vado a lavorare a posto tuo e tu vai al parco,però ti prendi il paccheto completo...gastro...endo... :lol:
la neurologa al momento me la tengo...mi inizia a stare simpatica...ha degli sbalzi d'umore peggio dei miei!! :lol:

..vedo che stai male...ti dedico un pezzetto di una canzone di eros,anche se per me le canzoni di eros sono tutte,chi più chi meno, bellissime dichiarazioni d'amore,questo pezzetto credo che faccia al caso di ognuno di noi qui dentro :wink:

ognuno di noi
ha la sua strada da fare
prendi un respiro ma poi
tu non smettere di camminare

c'è che ognuno di noi
può resistere sai
aggrappato ad un raggio di sole
(il cammino-E. Ramazzotti)

..io oggi al parco mi sono presa il mio raggio di sole,letterale e metaforico...sono sicura che anche tu hai il tuo.. :wink:
baci e rimettiti presto!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 19:09 
Non connesso

:amore: grazie leonessa :D

il mio raggio di sole malgrado il braccio ingessato parte stasera con gli amici per la montagna per festeggiare l'amico che si è laureato pochi giorni fa
qualche volta vorrei essere come lei: giovane, sana, piena di energia
e poi mi dico: se è così un pò di merito l'avrò anch'io, o no?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 2:10 
Non connesso

Ewa ha scritto:
:amore: grazie leonessa :D

il mio raggio di sole malgrado il braccio ingessato parte stasera con gli amici per la montagna per festeggiare l'amico che si è laureato pochi giorni fa
qualche volta vorrei essere come lei: giovane, sana, piena di energia
e poi mi dico: se è così un pò di merito l'avrò anch'io, o no?

:lol: ma quale leonessa!magari!ma le leonesse sono decisamente più evolute di me...
io sono una micia:ogni tanto nei gg "no" soffio,graffio,mordo..faccio un pò di danni,
ma non ho di certo la saggezza millenaria e istintiva delle leonesse...
io sono una micia, e per di più non selvatica ma di casa...quindi pure un pò viziata :wink:
però sul recupero dell'istinto ci sto lavorando! 8)

...certo che è pure merito tuo...le persone che ci stanno intorno sono in parte il nostro
specchio xchè le scegliamo noi,un figlio è molto di più... :) :wink:

ewa noi non siamo sani,ma abbiamo la capacità di apprezzare le piccole cose,i nostri
"raggi di sole" in modo diverso,spesso più profondo rispetto alle persone sane che non hanno avuto a che fare con problemi vari,proprio perchè sappiamo cosa significa non averle certe "piccole" cose...e io credo che alla lunga conti di più... :wink:

cmq i tuoi raggi di sole hanno decisamente più senso dei miei...io quando ho l'umore in caduta
libera,mi seppelisco dentro il centro estetico.. vado per prendermi cura del mio corpo
attraverso qlks che non sono medicine e che non mi è stato prescritto da nessun medico...
li c'è qlkn che mi coccola, che si prende cura di me, e quando esco ho pure l'illusione
di essere più bella...si può desiderare di più?!? :wink:

...come sono superficiale...meno male che me ne rendo conto da sola... :lol: :wink:

baci

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 8:47 
Non connesso

micina non sei superficiale, anzi fai benissimo a concederti coccole simili, lo meriti per tutto quello che stai affrontando! piacerebbe anche a me andarci ogni tanto ma il tempo mi è nemico, per fortuna almeno la fisioterapia per il braccio incidentato sto riuscendo a farla, per il resto mi acccontento di ciclette e creme fatte in casa nell'illusione che servano a qualcosa!
ps che trattamenti fai?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 10:00 
Non connesso

Thomas Convent ha scritto:
eheheh cara ewa

Cita:
io ho gia cominciato con il quartino di pasticca in piu mattina e sera, che mi accompagnera per tutta la stagione...

per ora funziona... ci ho messo 4 o 5 giorni per percepirne gli effetti ma ora sto bene!

quasi quasi..............mi sa che ci faccio un pensierino anch'io!!! P.S.: mia figlia è appena tornata da un viaggio-studio fatto a Parigi. E' entusiasta!!! La mattina andava a scuola , il pomeriggio in giro per la bellissima Parigi (e i suoi innumerevoli negozi...........sapessi quanto mi è costato :mrgreen: però è stata felicissima di usare per la prima volta in vita sua una carta prepagata :lol: ) e la sera dormiva in famiglia. Addirittura la signora che ospitava lei e la sua compagna, ha organizzato una festa "condominiale" invitando altre vicine di casa (tra cui ce n'era una che a sua volta ospitava altre 2 ragazze della stessa scuola) e indovina il piatto principale????? Ma le buonissime crepes :wink: Quando sono partite le gentilissime signore, oltre a farle un regalo personale, si sono messe a piangere :( . E poi un'altra cosa positiva............si è stancata di Mc Donald!!!!......quasi un miracolo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 10:14 
Non connesso

ANNACLAPS1 ha scritto:
micina non sei superficiale, anzi fai benissimo a concederti coccole simili, lo meriti per tutto quello che stai affrontando! piacerebbe anche a me andarci ogni tanto ma il tempo mi è nemico, per fortuna almeno la fisioterapia per il braccio incidentato sto riuscendo a farla, per il resto mi acccontento di ciclette e creme fatte in casa nell'illusione che servano a qualcosa!
ps che trattamenti fai?

meno male che mi consoli!grazie!! :)

che incidente?quando è successo?

ti "accontenti" di ciclette e creme fatte in casa??e che vuoi di più?? :wink:
la ciclette fa benissimo,e se pedali in piedi,mimi le salite,che fanno tanto bene ad addominali e glutei.. :wink:
...io ho il tappeto per correre a casa.. :wink:
anche se ogni tanto mi vado a fare la corsa al parco (quando sono a roma) e in spiaggia
(quando sono da mammà), con l'i pod nelle orecchie. :wink:

creme fatte in casa??passa passa..saranno sicuramente migliori di quelle dell'estetista!!
sai,le donne dei paesi orientali
(perdona la mia ignoranza in geografia,anzi geopolitica..al momento non mi viene termine migliore)
tipo marocco,turchia..utilizzano creme e trattamenti fatti in casa,che fanno loro stesse,
con prodotti naturali (datteri,zenzero...)
vedi la loro pelle poi...e la nostra ceretta ha sempre le sue origini li...
ancora oggi usano un misto di miele e zucchero che fanno scaldare e poi spalmano..
questa si che è saggezza millenaria! :)
passa anna,passa!! :)
io al max posso farti vedere alcune erbe che funzionano meglio dei cerotti...me lo ha insegnato mia nonna quando ero piccola... a mio fratello e ai miei cugini insegnava altre cose,a me,visto che già in età pediatrica giravo medici e ospedali,insegnava queste.. :?
niente,sono deviata proprio da piccola!! :lol:

dall'estetista faccio un pò di tutto...cera,scrub viso e corpo,pulizia del viso,maschere, massaggi..
mmm tra un pò chiamo e vedo se hanno posto oggi... :lol:
..mi sono data la zappa sui piedi da sola nell'ultima lezione di tirocinio..
sull'argomento trattato ne sapevo parecchio e la prof si è ..come dire...risentita...
invece di essere contenta che ero interessata.. :boah:
..ma lei non sa che io l'argomento l'ho studiato per anni per fatti miei perchè mi interessa moltissimo..
vabbè..insomma ora mi ha chiesto di preparare la prossima lezione da spiegare ai miei compagni che verte più o meno su un argomento simile..

....respirare...respirare...
ecco ora chiamo al centro e vedo se hanno almeno 2 h da dedicarmi!! :lol:
facessero di me ciò che vogliono!! :lol:
poi mi seppelisco in biblioteca...non che mi dispiaccia,anzi...però dover fare lezione... :pale:
ecco,cosi ora voglio proprio vedere se finalmente imparo a star zitta!!

Ultima modifica di micina il sab 10 mar 2012, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 10:18 
Non connesso

Elisa ha scritto:
Thomas Convent ha scritto:
eheheh cara ewa

Cita:

quasi quasi..............mi sa che ci faccio un pensierino anch'io!!! P.S.: mia figlia è appena tornata da un viaggio-studio fatto a Parigi. E' entusiasta!!! La mattina andava a scuola , il pomeriggio in giro per la bellissima Parigi (e i suoi innumerevoli negozi...........sapessi quanto mi è costato :mrgreen: però è stata felicissima di usare per la prima volta in vita sua una carta prepagata :lol: ) e la sera dormiva in famiglia. Addirittura la signora che ospitava lei e la sua compagna, ha organizzato una festa "condominiale" invitando altre vicine di casa (tra cui ce n'era una che a sua volta ospitava altre 2 ragazze della stessa scuola) e indovina il piatto principale????? Ma le buonissime crepes :wink: Quando sono partite le gentilissime signore, oltre a farle un regalo personale, si sono messe a piangere :( . E poi un'altra cosa positiva............si è stancata di Mc Donald!!!!......quasi un miracolo :lol: :lol: :lol:

ke brava mamma!!la mia invece ormai la sua carta non me la lascia più,soprattutto in periodo di saldi.. :lol:
mi ero persino offerta di rimetterle a posto pure il suo guarda roba... :mrgreen:
niente..ingrata!! :mrgreen: :lol:
...ma un pò di crepes pure a noi,no?? io mi offro come assaggiatrice!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 11:01 
Non connesso

ma cosa studi micina? non ricordo
per il resto: l'incidente è di 8 anni fa, ho il sovraspinoso (vicino alla clavicola) della spalla destra fortemente assottigliato (basta una brutta caduta e finisco in sala operatoria) con artrite e artrosi, ma mi è andata di lusso per come è accaduto visto che ho rimediato anche "solo" un dito del piede destro completamente aperto che mi hanno dovuto ricucire con 8 punti;
la crema che mi faccio è fatta da dosi uguali di caffè in polvere e crema corpo economica tipo nivea, è ottima come scrub e riattiva la circolazione, io la uso su fianchi, glutei e cosce; ora sto usando per il seno 1 tuorlo d'uovo sbattuto con 3 cucchiaini di olio di oliva, vedremo i risultati...ne ho altre di ricette ma non le ho ancora provate;
se vuoi le crepes posso fartele io con la nutella, immodestamente sono insuperabili (parola di amici e colleghi, non mie)
....e fa bene tua mamma a non darti la carta di credito.....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 15:25 
Non connesso

ANNACLAPS1 ha scritto:
ma cosa studi micina? non ricordo
per il resto: l'incidente è di 8 anni fa, ho il sovraspinoso (vicino alla clavicola) della spalla destra fortemente assottigliato (basta una brutta caduta e finisco in sala operatoria) con artrite e artrosi, ma mi è andata di lusso per come è accaduto visto che ho rimediato anche "solo" un dito del piede destro completamente aperto che mi hanno dovuto ricucire con 8 punti;
la crema che mi faccio è fatta da dosi uguali di caffè in polvere e crema corpo economica tipo nivea, è ottima come scrub e riattiva la circolazione, io la uso su fianchi, glutei e cosce; ora sto usando per il seno 1 tuorlo d'uovo sbattuto con 3 cucchiaini di olio di oliva, vedremo i risultati...ne ho altre di ricette ma non le ho ancora provate;
se vuoi le crepes posso fartele io con la nutella, immodestamente sono insuperabili (parola di amici e colleghi, non mie)
....e fa bene tua mamma a non darti la carta di credito.....

mi dispiace dell'incidente...non ne avevo idea...adesso come va?come stai?..senti dolore?

interessante l'idea del caffè mescolato ad una crema per il corpo...io non ci avrei mai pensato!! :wink: grazie!! tuorlo e olio...quindi superidratante...dovrei provarla per le mie mani che sono talmente disidratate che la pelle ogni tanto si rompe da sola e mi si aprono dei tagli spontanei.. :?:

quando fai le crepes??dammi data, indirizzo e orario e mi trovi già a tavola con coltello e forchetta in mano!!...per le crepes con la nutella sono disposta pure a mettermi il bavaglino!! :mrgreen:

niente carta di credito?? :pale: nuuuuuuu :pale:

ewa non si fa viva...speriamo non stia troppo male..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 21:28 
Non connesso

ciao, sto bene ma il l'artrite è cronica e sai che noi antinfiammatori non ne possiamo prendere, la terapia serve solo a calmare il dolore per un pò altrimenti non saprei come fare
le crepes te le farei davvero volentieri se venissi.....intanto stasera ho ceduto alla nutella, 3 cucchiai appena ingoiati, non si può sempre resistere!(in attesa di cominciare una bella dieta)
Ewa scrive spesso la sera tardi, magari dopo ti risponde

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]