morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è dom 13 giu 2021, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 8:20 
Non connesso

Salve a tutti, sono Antonio, Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto. Premetto che non sono addisoniano, ma mia madre si. Qualche tempo fa mi rivolsi dal prof. Corsello dopo averne sentito parlare a lungo e bene, proprio per questa patologia riguardante mia madre, ed anche se all' inizio fu un po' scortese poi si ravvide e mi lasciò anche il suo numero di cell. 329.1597770, però ad oggi a questo recapito non risponde piu' nessuno, è sempre fuori posto e presumo che il recapito sia cambiato. Per tale ragione rivolgo questo ultimo accorato appello, a Voi a chiunque frequentasse lo studio del prof. Corsello, in qualità di paziente; ho provato a telefonare in studio ma parlare con il professore è un' impresa ardua e titanica, capisco la rilevanza e levatura del medico; dalle pagine bianche ho reperito il numero di telefono del domicilio, ma sarebbe scortese e poco corretto chiamare a casa. C'è da premettere che quando mia madre si sottopose a consulto-medico fu lui stesso che mi disse che qualora fossero sorti problemi potevamo chiamarlo in qualsiasi momento, questo perchè noi ci recavamo da Lecce e poi per mia madre è avanzata l'età e sono aumentate le patologie a suo carico, Vi scrivo perchè in quest' ultimo periodo si è scompensata nuovamente. Spero che la presente richiesta sia accolta benevolmente ed in un positivo riscontro, potete anche scrivermi in privato al seguente indirizzo mail antongiuliomele@hotmail.com, con le più vive cordialità
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: prof. corsello recapito
MessaggioInviato: gio 14 nov 2013, 18:32 
Non connesso

purtroppo Antonio leggo solo ora.. hai risolto? se serve ho tutti i suoi recapiti fammi sapere. Barbara

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: prof. corsello recapito
MessaggioInviato: lun 18 nov 2013, 4:05 
Non connesso

Antonio, io penso di poterti aiutare... sempre che abbia ancora bisogno... ti scrivo comunque alla tua mail privata.
Ciao.
Antonella

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]