morbodiaddison

Forum del sito www.morbodiaddison.org
Oggi è lun 13 lug 2020, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...e tieni pulito il tuo forum!
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 16:24 
Non connesso
Site Admin

Scusate se vi scrivo un commento "ufficiale" nella mia funzione da amministratrice del forum!!!! :espulso:

Per chi non ha letto il mio messaggio riguardo l'argomento "Posologia, esami ecc." (e ci sono altri argomenti seriamente a rischio!), volevo chiedervi di mantenere una certa "pulizia" negli argomenti del forum cioè di non parlare di troppe cose diverse nei singoli argomenti. Con questo non voglio assolutamente frenarvi nella vostra viva partecipazione né voglio escludere i vostri commenti simpatici e spiritosi dove ci vuole. (porca miseria, sono proprio TEDESCA! :oops: )

Mi sembra che qualche argomento diventi davvero un po' troppo "pieno", una vera giungla di argomenti! :uuuh:
Se volete parlare di un tema che non ha ancora un argomento creato da qualcuno, apritene uno apposta con una descrizione possibilmente precisa nel titolo. Soltanto così sarà possibile seguire tutti i "fili" di argomentazione e di ritrovarli ancora tra qualche mese... e, figuriamoci, tra un paio di anni. Altrimenti, se uno cerca un determinato argomento, dovrà leggersi proprio tutto, non capirà più niente, perderà un sacco di tempo e presto anche l'interesse. :zzzzz:

Vi ringrazio per la vostra collaborazione e partecipazione e andate avanti così! :cheerleader: :cheerleader:
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 13:12 
Non connesso

sono daccordo con te Nora
ma delle volte e' difficile fermarsi nel bel mezzo di un botta e risposta... ma volevo sapere... io non so come funziona un forum come amministratore.. tu puoi spostare dei messaggi se mal posizionati?
ciao
tom

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 15:27 
Non connesso
Site Admin

Thomas Convent ha scritto:
ma volevo sapere... io non so come funziona un forum come amministratore.. tu puoi spostare dei messaggi se mal posizionati?
ciao
tom

Sì, ho questi poteri. Posso anche cancellare messaggi e perfino utenti. Questo l'ho fatto l'altro ieri perché si era "infiltrato" qualche "porcello" :culo: ... meno male che il suo messaggio l'hanno visto solo in pochi! :sconvolt:
Del resto però siete degli utenti piuttosto disciplinati e finora ho dovuto intervenire quasi mai. Bravi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 11:35 
Non connesso

Levami una curiosità si è infiltrato un porcello da noi ? . Che fa si eccita con il cortisone . Ha orgasmi di florinef . Boh la gente è scema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 12:24 
Non connesso
Site Admin

antoninimarmi ha scritto:
Levami una curiosità si è infiltrato un porcello da noi ? . Che fa si eccita con il cortisone . Ha orgasmi di florinef . Boh la gente è scema

:shock: :?: DOOOOOOOVE?

Ah, ti riferisci forse al messaggio di sopra? Quel tizio aveva inserito delle foto... ehm :oops: ... diciamo indecenti all'interno del nostro forum, erano proprio molto fuori tema. Ma da qualche parte ci saranno dei forum anche per quei gusti lì, penso :uuuh:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]