morbodiaddison
https://morbodiaddison.globalfreeforum.com/

Mi presento....sono Syria
https://morbodiaddison.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=7&t=346
Pagina 1 di 1

Autore:  mamis64 [ gio 20 ago 2009, 15:18 ]
Oggetto del messaggio:  Mi presento....sono Syria

Buona giornata a tutti e.....Tanti grattini. Sono Syria, una barboncina di 5 anni e, dal Settembre 2007, dopo una serie interminabile di flebo per riequilibrare il livello degli elettroliti e parecchie iniezioni di cortisone mi è stato diagnosticato il morbo di Addison a Gennaio 2008.
Ad oggi, sono in terapia con Florinef e mi sento abbastanza bene, anche se il caldo di questi giorni e lo stress di alcuni cambiamenti di habitat mi stanno stressando; ......I miei padroncini mi stanno portando in collina ed in giro.
Inoltre pare, ma non ne sono sicura, che mi abbiano trovato anche una insufficienza tiroidea, quindi vi chiederei se in questa situazuione clinica è normale una certa stanchezza cronica e letargia che da un po di tempo mi attanaglia.
In qualità di portavoce......Robbi
Immagine

Autore:  smallmax [ sab 22 ago 2009, 19:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao sono massimo sono il proprietario di 4 leonberger .Io ho il morbo di addison ,sono abbastanza informato sull'addison su i cani ,perchè avendolo da più di 10 anni posso capire il senso di stanchezza che può derivare sia per l'aspetto clinico ,ma sopratutto per il caldo.Tu dove abiti ?Io abito vicino a vENEZIA e ti dico che i miei cani son tutto il giorno in casa spossati e stanchi ,sicuramente con l'addison ,bisogna stare più attenti al caldo.PS. IL LEONBERGER è UNA DELLE RAZZE PIù PREDISPOSTE PER L'ADDISON.Un bacione a te e ai tuoi proprietari

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/