ciao a tutti , sono una nuova iscritta. Mi chiamo sara, è da 3 giorni che sono a conoscenza di questa malattia, il mio cane Vasco di 7 anni, era da una settimana che stava male, non mangiava, non beveva , completamente apatico , le zampe dietro lo reggevano a fatica....ero distrutta continuavo a fare avanti e indietro dal veterinario...non capivamo cosa avesse, ho voluto fargli una lastra e esami del sangue...non risultava niente...ho voluto fargli un eco....disperata pensavo fosse un tumore...

.....poi l ecografo mi da la diagnosi , non è un tumore ma malattia rara ormonale, quindi sono ancora molto ignorante in materia.....ho ordinato le pastiglie a Lugano perché qui in italia non le vendono, domani o lunedì dovrebbero arrivare, per ora ha iniziato il cortisone, ma sono sollevata che potrà tornare il mio bimbo forte e sereno come era prima, non mi spaventa dargli una pastiglia a vita, l importante e che torni a stare bene perché mi spezzava il cuore vederlo così....grazie a tutti sé avete suggerimenti o bisogno di due chiacchere o confronti sono disponibile.....