Volevo fare un osservazione generica sulla scelta del vostro nome utente per questo forum, ma che vale anche per altri forum:
Visto che qui parliamo principalmente della nostra malattia e degli aspetti collegati e quindi di
faccende più o meno personali e intime, consiglierei di
non utilizzare il proprio nome e cognome come nome utente. Rendetevi conto che in questo modo CHIUNQUE potrebbe dedurre che voi avete una determinata malattia e che voi avete determinati problemi. Non sono sicura che volete raccontarli a TUTTO IL MONDO
La famosa
privacy l'abbiamo in mano anche e soprattutto noi stessi!
Dunque, chi cambia idea adesso e vuole modificare il proprio nome utente, mi può scrivere un messaggio privato (fate clic su "mp" qui sotto) e provvedrò alla modifica (ditemi anche il nuovo nome utente).
___________________
Del resto voglio rinnovare una domanda agli utenti: Esiste la richiesta di una sezione "privata" nel forum che è leggibile soltanto per gli iscritti? Ricordo che finora TUTTO IL FORUM è leggibile liberamente. Volete una sezione di "Questioni privati" per le discussioni proprio intime che possono leggere
solo gli iscritti al forum e che non becca nessun Google?