micina ha scritto:
...io ero li con il prof giaccari...con le analisi fatte li,durante il ricovero mi ha mandato a casa dicendo che non avevo nulla,e gente della sua equipe ha sottointeso che ero isterica!..giuro anche a distanza di 2 anni se ci ripenso mi vien voglia di far partire una denuncia....con le analisi fatte li da loro,mi hanno diagnosticato l'iperinsulinemia e la carenza di cortisolo....pensa!
cmq mi fa piacere per te che tu abbia trovato tutt'altra situazione...
tu come hai fatto per avere la visita?ambulatorio o in privato?che tempi di attesa ci sono?
attualmente mi ha parlato dell'addison (nel suo studio)un'altra prof del gemelli,la De Rosa,mi sembra decisamente più competente degli altri,ma mi sembra anche che abbia preso cmq molto sottogamba la cosa!
ho capito chi è il medico che dici tu e in effetti non è per nulla simpatico anzi direi tutt'altro soprattutto per umanità ho avuto occasione di parlarci qualche volta durante i ricoveri....io sono andata all'ambulatorio ipofisi che sta al quarto piano mandata direttamente dal neurochirurgo di terni che opera anche al gemelli quindi non ho idea dei tempi che ci siano però se ti dovesse servire ti posso fornire i numeri di telefono per vedere eventualmente quando ci vuole magari con i miei stessi medici, penso che se chiedi la visita direttamente con lei si possa fare la dott. giampietro fa ambulatorio il martedì mattina inizia alle 9,30, che non sono mai poi le 9,30, e li ti devi armare di pazienza perchè le visite sono sempre molto lunghe.......un bacio