lucia ha scritto:
salve a tutti mi chiamo lucia è ho una figlia nata con mordo di addison ha 14 mesi datemi un pò di conforto anche a me ,sentire questi discorsi mi fa stare tanto male! come sarà il suo futuro? aiutatemi
ciao lucia, benvenuta!
come si chiama la tua bimba?
hai scritto che è seguita dai bravi medici e questo sicuramente ti sta dando molto conforto, penso anche che ai medici hai già fatto e stai facendo moltissime domande sul futuro, che cosa ti rispondono?
e poi non dimenticare i progressi della scienza. Lo so, sembra frase fatta però i progressi ci sono e ci saranno ecco perché può essere difficile predire il futuro delle cure della piccola che comunque crescerà, andrà a scuola, prenderà le sue medicine e un dopodomani...sceglierà il suo percorso di vita.
Io sono malata da 15 anni, lavoro, cucino, seguo la mia famiglia, guido, leggo e ricamo e faccio tutto quello che fanno le persone senza l'addison solo che lo faccio "con i tacchi alti e all'indietro"

.....come la ballerina che ballava con Fred Asteir ...insomma, con qualche difficoltà ma ballo

se leggi le nostre storie, che sono tante, scoprirai il mondo di persone attive, che lavorano, studiano, mettono al mondo dei bimbi, vanno in vacanza e mangiano...tanto e tutto molto salato...pernso che il sale piace tanto anche alla piccola, vero?